luckydomenico
Digital-Forum Senior
E quindi, CHIUDI Caccia per il Sud Barese...... Se c'è già CASSANO....Direi risultati nettamente migliori …. per gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi, CHIUDI Caccia per il Sud Barese...... Se c'è già CASSANO....Direi risultati nettamente migliori …. per gli altri
Non è esattamente così: Raiway ha avuto la concessione diretta del 42 per assicurare il servizio del mux regionale, per cui deve garantire la qualità del servizio a terzi che viceversa potrebbero chiamarla in causa a pagare delle penali.E quindi, CHIUDI Caccia per il Sud Barese...... Se c'è già CASSANO....
Credo sia dovuto al fatto che abbiano attivato a Bari, in SFN con Caccia, unitamente alla modifica del FECA proposito, da giorni non leggo post inerenti a problematiche del MUX 30 RAI zona Bari, il che può indirettamente confermare che RAIWAY abbia in qualche modo risolto, anche considerando il clima di questi ultimi giorni teoricamente sfavorevole...
Per il momento sul ch30 non vedo problemi da me. Nulla è cambiato, e cioè sempre problemi, per 40 e 26. Il 42 sta in mezzo diciamo.A proposito, da giorni non leggo post inerenti a problematiche del MUX 30 RAI zona Bari, il che può indirettamente confermare che RAIWAY abbia in qualche modo risolto, anche considerando il clima di questi ultimi giorni teoricamente sfavorevole...
Da me a Japigia direzione Caccia il 40 è al limite (15/100) ma ancora visibile; il 26 meglio (34/100), segnale pieno sul 30.Per il momento sul ch30 non vedo problemi da me. Nulla è cambiato, e cioè sempre problemi, per 40 e 26. Il 42 sta in mezzo diciamo.
Staccando l'altra antenna (sebbene sia, come dici, miscelata con opportuno filtro adeguatamente tarato, se ho ben inteso) non cambia nulla?Buongiorno da San Giovanni Rotondo problemi ancora sui rai verso Sambuco,diciamo che livello 70 qualità 50 su 26 30 40,per gli altri canali ho un'altra antenna con filtro passa elimina canali puntata sul ripetitore del convento,ho provato a puntare l'antenna rai su Monte Caccia ma nulla,suggerimenti?L'antenna dei rai è una direttiva
Possiamo forse azzardare dicendo che per il 30 sono riusciti a sincronizzare...Per il momento sul ch30 non vedo problemi da me. Nulla è cambiato, e cioè sempre problemi, per 40 e 26. Il 42 sta in mezzo diciamo.
Staccando l'altra antenna (sebbene sia, come dici, miscelata con opportuno filtro adeguatamente tarato, se ho ben inteso) non cambia nulla?
In teoria dovresti poter ricevere bene da Sambuco o Caccia indistintamente i quali nel tuo punto di ricezione non dovrebbero entrarti in antenna contemporaneamente se punti bene l'uno o l'altro ripetitore...
Questo in teoria, in pratica solo lo strumento di misura può consentirti di rilevare quale sia la situazione.
P.S. che modello di antenna è? Direttiva è troppo generico.
Non credo, se anche fosse i disturbi sarebbero soltanto mentre parlano con la radio.
Probabilmente hai i due siti con un certo angolo di differenza, mentre allontanandosi risultano maggiormente in linea? Ora ricordo hai 20 gradi...strano.
Che il trasmettitore (anche se in ottica) non sia omnidirezionale?
Alcuni trasmettitori irradiano soltanto verso una direzione, non circolarmente.