Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il ch 32 non sara' mai acceso nella prov. di Foggia perche' sara' sempre distrutto dal ch 32 mux primo livello Abruzzo e Molise dalla Majella. questi sono gli accordi.
Pure che lo accendi non lo vedranno mai.
Appunto per questo. Quindi telefoggia si deve mettere l'anima in pace.

Mi riferisco a lunedì se il 30 e il 42 già domani si intravedranno qui da Sambuco c’è il rischio che vadano ad inficiare il segnale da caccia e Bari….calcolando che non è certo che il ch42 venga acceso già lunedì da Bari.

Acceso in provincia di Foggia il mux di 1° livello sul 42.

Ultima modifica:
Convertiti i mux:
Mediaset 1 dal 52 al 46;
DFree dal 37 al 24.

Ultima modifica:
Vedi già i contenuti? A me è partito un aggiornamento ieri sera con dati parzialmente errati
Mi risultano 14 servizi:

TELENORBA
TELEDUE
ANTENNA SUD
TG NORBA 24
RADIONORBA TELEVISION
TRM H24
TELESVEVA
TELERAMA
TELEBARI
Le Cronache (schermo nero)
T.R. Padre Pio
Tele Dehon
CANALE 7
FOGGIA TV

Infatti sembra che si stia convincendo tanto che nello spot cita l hbbtv sul 123 nazionale oltre all' 88 con il quale su foggia non arriverà per ora
Invece già da martedì rimossi easy e medjugorie tv e ieri Gargano tv
Almeno le prime due sembra che cessino a meno che qualcuno non sa di un loro ritorno in altro modo
Mentre ad oggi nessuno spot su Antenna sud
Forse pensano che il milione di telespettatori che seguono la Gorio🤔faranno di tutto per cercarla quando non la vedranno piu🤣

Dico la mia sulla questione del 32.
Qui da me (alto Tavoliere) il 32 non è quasi mai interferito da emissioni abruzzesi, quindi penso che si potesse estendere il mux di 2° livello fino a Foggia, includendo Telefoggia.
Se poi hanno deciso di non estenderlo per non dare fastidio al Molise allora è un altro discorso.
Resta il fatto che qui ci siamo privati di Telefoggia e Teleregione e abbiamo "guadagnato" Telebari e Telerama che non so quanto seguito possano avere da noi. Come pure Telefoggia a Bari, Brindisi e Lecce non so quale seguito potrà avere...

Dico la mia sulla questione del 32.
Qui da me (alto Tavoliere) il 32 non è quasi mai interferito da emissioni abruzzesi, quindi penso che si potesse estendere il mux di 2° livello fino a Foggia, includendo Telefoggia.
Se poi hanno deciso di non estenderlo per non dare fastidio al Molise allora è un altro discorso.
Resta il fatto che qui ci siamo privati di Telefoggia e Teleregione e abbiamo "guadagnato" Telebari e Telerama che non so quanto seguito possano avere da noi. Come pure Telefoggia a Bari, Brindisi e Lecce non so quale seguito potrà avere...

ma il 32 che vedevi fino a ieri era tarato per il mux 1 Rai non per 2 mux differenti come sono ora

Indietro
Alto Basso