Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigi 73 ha scritto:Mentre si concludono le operazioni di switch off, qualcuno sa dirmi se e come si vedono i canali HD di mediaset?
in sardegna si sta meglio che da noi anche senza il digitale!! basta vedere il mare e i luoghi....Corry744 ha scritto:Da Civitavecchia (Roma) sono contento per i Sardi che finalmente hanno realizzato il loro sogno, speriamo ora che anche le altre Regioni inbase al calendario partino e senza ritardi.
Ciao a tutti.
Il mio ADB 2100 non mi sintonizza R4-5-6 HD mentre tutti quelli dei parenti si, sarà problema del decoder o altro?SALSATONNATA ha scritto:No, a me Rai4 risulta visibile a Sassari.
Confermo quanto detto dagli altri utenti: qualche mux ogni tanto sparisce e riappare con inevitabili incaxxature.
Siamo agli inizi e posso dire che tutto sommato (parlo della zona nord-est dell'isola Sassari-Alghero) e' andato tutto bene, ben oltre ogni mia aspettativa. Gia' nella mattinata di lunedi' erano visibili tutti i principali canali e dalle decine di sintonizzazioni che ho fatto a parenti e amici sparsi un po' in tutto il comune posso confermare che i segnali vengono ricevuti sufficentemente bene anche dai vecchi impianti di antenna.
Io addirittura sto ricevendo da monte oro, una distanza di circa 30 Km, con una VHF e una uhf, abbastanza datate e vecchiotte, segnali che vanno da 85 a 100%.