E' giusto ciò che ti ha scritto poco fa RobyOne.el.carlito ha scritto:@Ag Brasc, Dts Sicilia, Roby
grazie delle risposte.
A questo punto penso che potrei sostituire la mia antenna-rudere di 20 anni fa che punta sia a Valverde che a Monte Lauro con una semplice direttiva (come consigliatomi sul thread tecnico) puntandola solo su Lauro anche perchè a me interessano le nazionali e le locali pricipali (Antenna Sicilia, Telecolor e Video3) e se queste le posso ricevere con la direttiva dal Lauro sono a cavallo...
OK per una buona direttiva UHF che puti esclusivamente il Lauro, ma non dimenticare di utilizzare anche una VHF III banda o NON riceverei il MUx 1 RAI che verrà trasmesso sul canale VHF 9.
@ TUTTI
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che, soprattutto nell'approssimarsi del periodo "caldo" dello switch, per avere consigli o aiuti per i propri singoli impianti o per situazioni specifiche di ricezione, bisogna utilizzare la SEZIONE TECNICA o sarà praticamente impossibile seguire ogni singola vicenda all'interno di un thread così vasto.
Grazie.