Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Ore 18.00 terminati i lavori di TVA ( Ponti IP )

Migliorato il segnale da Monte Lauro e credo anche da Monte Pellegrino.

Fonte: TVA
Che significa Ponte IP? Che cosa è?

lanus ha scritto:
Infatti leggi bene 50% Gruppo Ciancio....

dal 2011 sono accanto alle sedi di Antenna Sicilia e Telecolor

SI infatti prima di postartelo l'ho controllato benissimo...Ma sul discorso dei 4 canali non c'entra nulla;)

salve.. ma a randazzo cosa si riceverà allo switch off? le tv locali randazzesi che fine faranno?

avrei poi un alta domanda.. ho visto la lista tv di randazzo su otgtv, ma molti canali a randazzo nn si ricevono, tipo quelli di monte soro,o castelmola.. come mai? è un errore della lista, o cosa?

Marcello.Mars ha scritto:
La Basilicata ha terminato oggi, venderdi 1 giugno "lo" switch off, da lunedì 4 si inizia con la calabria :)
nn vedo l'ora di sapere tutto dallo switch della sicilia,italia 2 trasmettera' da lauro o valverde?????????

La Basilicata ha terminato oggi, venderdi 1 giugno "lo" switch off, da lunedì 4 si inizia con la calabria :)

Si anche se in realtà alcuni comuni della Basilicata al confine ,sono serviti dalla postazione di ROSETO CAPO SPULICO che switcha il 4 Giugno ,come per esempio Pisticci

smessina87 ha scritto:
nn vedo l'ora di sapere tutto dallo switch della sicilia,italia 2 trasmettera' da lauro o valverde?????????
Ialia 2, attualmente trasmette sul mux "ReteA1" che dovrebbe essere attivato allo switch-off, da dove trasmetterà non so dirti in quanto non so molto della tua zona, se comunque da una delle postazioni da te citate ricevi deejay tv in analogico è probabile che riceverai i mux "reteA" da li. Qualcuno più esperto di me ti risponderà con certezza ;)

Ialia 2, attualmente trasmette sul mux "ReteA1" che dovrebbe essere attivato allo switch-off, da dove trasmetterà non so dirti in quanto non so molto della tua zona, se comunque da una delle postazioni da te citate ricevi deejay tv in analogico è probabile che riceverai i mux "reteA" da li. Qualcuno più esperto di me ti risponderà con certezza ;)
ok fatevi avanti suuuuuuuuuuuuuuuuuu parliamo del mux rete a

smessina87 ha scritto:
cooooooosa? spiegati non ti ho capito
Credo che lanus intendesse dire che i segnali di ReteA trasmetteranno con i tralicci di TGS e Di SIGE(Antenna Sicilia)se da dove ricevi tu si riceve Antenna Sicilia e quindi SIGE allora riceverai i Mux ReteA che trasmetteranno dagli impianti di SIGE, oppure dagli impianti di TGS(se da te non si riceve SIGE) @Lanus corregimi se sto sbagliando :)

piracmone ha scritto:
salve.. ma a randazzo cosa si riceverà allo switch off? le tv locali randazzesi che fine faranno?

avrei poi un alta domanda.. ho visto la lista tv di randazzo su otgtv, ma molti canali a randazzo nn si ricevono, tipo quelli di monte soro,o castelmola.. come mai? è un errore della lista, o cosa?

ciao, piracmone.. con un nick cosi solo randazzese potevi essere :D

a Randazzo, da Castiglione dovremmo ricevere i 4 mux rai, i mux mediaset tranne dfree, il mux la 3, i 3 mux timb e anche i mux rete a..

per le locali ancora la situazione non è chiara, si dovrebbe sapere qualcosa in settimana, ma cmq direi che ci saranno sicuramente i mux Sige ( antenna sicilia, telecolor, ecc)..

le tv di Randazzo, che io sappia, fanno parte entrambe di intese.. TGR Randazzo dovrebbe essere consorziata con Teletna ( Lanus puoi confermare? :D ), mentre Euro tv con RTP e Telerent.. vedremo come andrà a finire..

lanus ha scritto:
RETE A in Sicilia sarà veicolata da TGS, devo non ce TGS da SIGE.

ottima notizia questa, così è sicuro che io (che sono di cefalù) dovrei prendere il mux di rete A al 100% visto che ricevo sia TGS che Antenna Sicilia

io che sn di scordia provincia di Catania ...antenna sicilia e TGS lo prendo solo in analogico...ci fa qualcosa o anke da me posso prendere RETE A?

Credo che lanus intendesse dire che i segnali di ReteA trasmetteranno con i tralicci di TGS e Di SIGE(Antenna Sicilia)se da dove ricevi tu si riceve Antenna Sicilia e quindi SIGE allora riceverai i Mux ReteA che trasmetteranno dagli impianti di SIGE, oppure dagli impianti di TGS(se da te non si riceve SIGE) @Lanus corregimi se sto sbagliando :)

Esatto....

Esempio:

A Caltanissetta TGS è ospite di TIMB, RETA A verrà ospitata da SIGE.

A Cammarata Canale Italia sarà ospitata da TIMB...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso