frank1980
Digital-Forum Senior Master
E la montagna che si vede da carini, dove c'è stato il disasttro aereo. Tra l'altro si vedono tante antenne
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare, il Mux SIGE continua a non funzionare...cicsu ha scritto:Ripristinato il segnale del Mux SIGE (Ciancio) sul CH68 da S.Anna-Pizzo Argenteria(Erice)
Ivan81 ha scritto:grazie mario.. forse me l'avevan già spiegato tempo fa.. ma son un pò duro
ma il 2 cosa cambia di specifico? arriverà quello da monte bonifato con un segnale più forte? o quello di monte erice (come farerebbe?) arriverà a tutte le antenne a prescindere dal loro posizionamento?
comunque son stato accontentato.. finale roland garros su rai 2![]()
Giampy80 ha scritto:Niente da fare, il Mux SIGE continua a non funzionare...![]()
salvatorix13 ha scritto:da monte lauro è sbucato un nuovo canale "play.me" lcn 68
trail86 ha scritto:Buona Domenica a tutti ,si potrebbe avere la lista dei Mux che sono stati assegnati che trasmetteranno da Monte Pellegrino grazie
costa nuova è come dici tu sulla galleria meglio conosciuta come punta raisi montagnalonga è dove c'è stato il disastro aereo sopra carini e carini non è altro che torretta/bellolampo.tra l'altro mediaset trasmettera a swichoff da tutte e tre le postazioni .ciaomarcellino.pane.e.vino ha scritto:Ah.. dimenticavo di segnalare che proprio a Carini sembrano spariti i canali Mediaset Premium.
Anche sul sito Mediaset, come copertura attuale, è segnalato come attivo solo il Mux2 da Montagnalonga.
Poichè nella mia zona, al momento, la copertura DTT non è delle migliori, sto cercando di documentarmi per capire se il mio impianto è ok, per la copertura post switch off.![]()
lanus ha scritto:No la sanno neanche le Tv la Freq.![]()
Spettano il famaso Fax..
Confermo sempre i 2 canali in VHF![]()
![]()
![]()
daniele.wrl ha scritto:Da linux l'anteprima risulta illegibile; inoltre bisogna registrarsi per scaricare il documento. Per caso, questo file è lo stesso che l'utente otgtv ha pubblicato in questo post?
Potresti mettere quelli di Ustica se è possibile? GrazieDTS SICILIA ha scritto:Dunque...e se ipotizzassimo che VIDEOREGIONE ha il canale 34???
So anche i canali delle isole minori ma non penso possano interessare...
DTS SICILIA ha scritto:ho avuto conferma che i fax sono arrivati a tutte le 18 emittenti isolane..ma per il momento anche se so le restanti frequenze mi hanno consigliato di non pubblicarle..Quindi aspettiamo il masterplan..Comunque il dado è tratto..Qualora i vari operatori mi autorizzeranno a diffondere le frequenze..vi prometto che ve le faro' sapere...Comunque i canali bassi gia' era prevedibile a chi andassero..