Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah.. dimenticavo di segnalare che proprio a Carini sembrano spariti i canali Mediaset Premium.

Anche sul sito Mediaset, come copertura attuale, è segnalato come attivo solo il Mux2 da Montagnalonga.

Poichè nella mia zona, al momento, la copertura DTT non è delle migliori, sto cercando di documentarmi per capire se il mio impianto è ok, per la copertura post switch off. :icon_cool:

Ivan81 ha scritto:
grazie mario.. forse me l'avevan già spiegato tempo fa.. ma son un pò duro :)

ma il 2 cosa cambia di specifico? arriverà quello da monte bonifato con un segnale più forte? o quello di monte erice (come farerebbe?) arriverà a tutte le antenne a prescindere dal loro posizionamento?

comunque son stato accontentato.. finale roland garros su rai 2 :)

up

"Ave, switch-off, morituri te salutant

Lo switch-off siciliano lascerà sul campo molti morti e un numero ancora superiore di moribondi.
Già, perché quei piccoli operatori di rete che oggi esultano per il tozzo di pane gettato loro dal Ministero sotto forma di ritaglio frequenziale in ristretti lembi della Trinacria si renderanno presto conto che, spesso, la capacità trasmissiva è più un fardello che un beneficio e che avere un buon LCN senza assegnazione frequenziale è meglio che disporre di un identificatore infelice pur godendo della qualifica di network provider. Certo, non essersi utilmente collocati nella graduatoria per le assegnazioni frequenziali è uno smacco. Ma godere dell’obbligo del must carrier a carico degli assegnatari dei canali DTT forti di un logical channel number efficace può rivelarsi un’inaspettata opportunità per editori lungimiranti.... "

http://www.newslinet.it/editoriale/ave-switch-off-morituri-te-salutant

Buona Domenica a tutti ,si potrebbe avere la lista dei Mux che sono stati assegnati che trasmetteranno da Monte Pellegrino grazie

trail86 ha scritto:
Buona Domenica a tutti ,si potrebbe avere la lista dei Mux che sono stati assegnati che trasmetteranno da Monte Pellegrino grazie

No la sanno neanche le Tv la Freq. :) :)

Spettano il famaso Fax..

Confermo sempre i 2 canali in VHF ;) ;) ;)

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Ah.. dimenticavo di segnalare che proprio a Carini sembrano spariti i canali Mediaset Premium.

Anche sul sito Mediaset, come copertura attuale, è segnalato come attivo solo il Mux2 da Montagnalonga.

Poichè nella mia zona, al momento, la copertura DTT non è delle migliori, sto cercando di documentarmi per capire se il mio impianto è ok, per la copertura post switch off. :icon_cool:
costa nuova è come dici tu sulla galleria meglio conosciuta come punta raisi montagnalonga è dove c'è stato il disastro aereo sopra carini e carini non è altro che torretta/bellolampo.tra l'altro mediaset trasmettera a swichoff da tutte e tre le postazioni .ciao

Da linux l'anteprima risulta illegibile; inoltre bisogna registrarsi per scaricare il documento. Per caso, questo file è lo stesso che l'utente otgtv ha pubblicato in questo post? <--- link al masterplan (soli giorni 11 e 12)

Ultima modifica:
ho avuto conferma che i fax sono arrivati a tutte le 18 emittenti isolane..ma per il momento anche se so le restanti frequenze mi hanno consigliato di non pubblicarle..Quindi aspettiamo il masterplan..Comunque il dado è tratto..Qualora i vari operatori mi autorizzeranno a diffondere le frequenze..vi prometto che ve le faro' sapere...Comunque i canali bassi gia' era prevedibile a chi andassero..

DTS SICILIA ha scritto:
Dunque...e se ipotizzassimo che VIDEOREGIONE ha il canale 34???:D

So anche i canali delle isole minori ma non penso possano interessare...
Potresti mettere quelli di Ustica se è possibile? Grazie ;)

DTS SICILIA ha scritto:
ho avuto conferma che i fax sono arrivati a tutte le 18 emittenti isolane..ma per il momento anche se so le restanti frequenze mi hanno consigliato di non pubblicarle..Quindi aspettiamo il masterplan..Comunque il dado è tratto..Qualora i vari operatori mi autorizzeranno a diffondere le frequenze..vi prometto che ve le faro' sapere...Comunque i canali bassi gia' era prevedibile a chi andassero..

Come fai a dire che lo hanno ricevuto ???

Quando ci sono tanti editori che non sanno ancora nulla.....

Un esempio e RTP - TVA.

Inoltre sono 20 le intese.. e non 18 di intese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso