Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saidy ha scritto:Io ancora non riesco a vedere le MUX Mediaset e quelle TIMB (anche se questa mattina per circa un'oretta ho visto la MUX TIMB 1). E pensare che fino a ieri prendevo tutti i canali Mediaset e La7 proprio grazie al digitale (con l'analogico mai visto nessuno di questi canali XD). Sto nella zona sud (Gazzi), qualcuno ha lo stesso problema?
reggio_s ha scritto:@Saidy
in un momento di tale transizione, con tutti i lavori in corso per la messa a punto degli impianti digitali è normale che si verifichino temporanee comparse e scomparse di programmi; basta avere un pò di pazienza...
reggio_s ha scritto:@Saidy
in un momento di tale transizione, con tutti i lavori in corso per la messa a punto degli impianti digitali è normale che si verifichino temporanee comparse e scomparse di programmi; basta avere un pò di pazienza...
lanus ha scritto:Il problema di Saidy sarà la sua antenna condominiale... prova a chiedere agli altri se ricevono....
AG-BRASC ha scritto:Carissimi, so di essere sparito oggi, ma ho avuto una giornata pienissima... In serata conto di mettermi seduto e leggere tutti i vostri feed back, uno per uno, cercando di rispondere a chi fosse eventualmente in difficoltà, ok?![]()
frank1980 ha scritto:Semplicemente tutti
Saidy ha scritto:Io ancora non riesco a vedere le MUX Mediaset e quelle TIMB (anche se questa mattina per circa un'oretta ho visto la MUX TIMB 1). E pensare che fino a ieri prendevo tutti i canali Mediaset e La7 proprio grazie al digitale (con l'analogico mai visto nessuno di questi canali XD). Sto nella zona sud (Gazzi), qualcuno ha lo stesso problema?
Si europa 7 si riceve tranquillamente però è da un pò di tempo che si vede solo Fly e sentimental HD, tutti gli altri sono a schermo nero ma prsenti nel mux, forse sono criptati e non avendo la schda non posso vederli (anche se non mi da nessuna indicazione...)portoreale ha scritto:ma una cosa:i canali del mux europa 7(quelli con il 7-box in dvb-t2)si ricevono da palermo?
e chiedo ancora una volta:dopo lo switch-off a Palermo il 4 luglio si potrà ricevere anime gold?
easysat ha scritto:Sicuramente mediaset sta facendo lavori su scrisi,in caso segnalate ad elettronica industriale subito
Adesso faccio lo zapping!! comunque i mux li ricevo tutti e tutti con ottima qualità e segnale, la mia zona il segnale è fortissimo e il mio impianto per quanto semplice fa bene il suo lavorosalvatorix13 ha scritto:@marcello.mars
potresti fare uno zapping dei canali che ricevi dopo lo switch off?...please![]()
Marcello.Mars ha scritto:Adesso faccio lo zapping!! comunque i mux li ricevo tutti e tutti con ottima qualità e segnale, la mia zona il segnale è fortissimo e il mio impianto per quanto semplice fa bene il suo lavoro![]()