D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
User_123 ha scritto:Senti ma com'è che non riesco a ricevere i vari canali locali(TRIs,TeleMarte,Video Regione,Video 66) sono distribuiti fra ch59 e ch21
Il segnale lo aggancia (Qualità e Potenza li rileva)ma mi dice "Nessun Servizio"
Il ch60 per ora si vede ma a volte squadretta un pò.
Ieri sera mi sa che il 59 era off, per quanto riguarda il 43 di D1 sia da Rosolini che da Ispica mare non sono mai riuscito a beccarlo, ogni tanto entra debole Teletris da Siracusa. Il 43 ha come una volta in analogico i pannelli orientati verso Catania?DTS SICILIA ha scritto:Il ch 59 viene attualmente trasmesso in test giocherellando con canali che verranno ben presto rimpiazzati e quindi non fa testo la tua ricezione su questo canale...Il gran problema che avete voi in quella zona è che c'è sul ch 43 (che è stato assegnato a difazio) un'altra portante accesa nello stesso canale che è quella di teleunotris e quindi finquando non si spegne quest'ultima sul ch 43 non riceverai nulla....Videoregione dovresti ben riceverla sul ch 34 telemarte e gli altri adesso non ricordo i canali ma in base alla tua zona il meraviglioso sito OTGTV puo benissimo aiutarti..non ultimo il fattore antenna che dovresti cercare di capire se sistemare o meno perche ho il sentore che c'è qualcosa nel tuo impianto che non va
DTS SICILIA ha scritto:
rai3tgrsicilia ha scritto:Ho notato che da più siti ricevo lo stesso mux sullo stesso canale, in questo caso come stabilisco il sito esatto da dove ricevo ?
night81 ha scritto:Tornati stabili e correttamente ricevibili i due mux ai ch. 42 e 44 da Monte Lauro qui nella zona di Gela.
Controlla bene il puntamento o l'impianto, ti posso assicurare che tutti e tre i mux Timb da M. Bonifato sono ,assieme a quelli Rai, i migliori. Al contrario i Mediaset sono un po scarsinirai3tgrsicilia ha scritto:Visti gli enormi problemi riscontrati in altre zone della Sicilia c'è scarsità di segnale anche dal sito da dove ricevo io (monte Bonifato Alcamo (Trapani)) o potrebbe esserci un problema al mio impianto ?
DTS SICILIA ha scritto:Sistemato in parte il ch33 lauro..adesso e' ricevibile in tutto il bacino del lauro..stanno aspettando per settembre pannelli nuovi e traliccio katrein...reparto tecnico stampasud x il dts sicilia
DTS SICILIA ha scritto:Sistemato in parte il ch33 lauro..adesso e' ricevibile in tutto il bacino del lauro..stanno aspettando per settembre pannelli nuovi e traliccio katrein...reparto tecnico stampasud x il dts sicilia
Confermo, da oggi è tornato visibile con qualità ottima qua a Ispica mareDTS SICILIA ha scritto:Sistemato in parte il ch33 lauro..adesso e' ricevibile in tutto il bacino del lauro..stanno aspettando per settembre pannelli nuovi e traliccio katrein...reparto tecnico stampasud x il dts sicilia
easysat ha scritto:Non potrebbero usare il circolare del 39 in diplex per il 33???
tonis25 ha scritto:Ma Stampasud o Telerent hanno in previsione nuove attivazioni (a breve) ??