il 41 da scrisi no il 23 si,ma il problema no e' per me ma per alcuni miei clientieasysat ha scritto:scrisi non t arriva?
il 41 da scrisi è molto potente come anche il 23
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 41 da scrisi no il 23 si,ma il problema no e' per me ma per alcuni miei clientieasysat ha scritto:scrisi non t arriva?
il 41 da scrisi è molto potente come anche il 23
aloisio ha scritto:I mux timb li ricevo bene solo che alcuni giorni si perdono per qualche ora,io sono di Stazzo
.io ho lo stesso problema con i timb, squadrettamenti e volte forte calo di seganle, ma in particolare quello che è più in difficoltà è il ch 47(il più bello secodo me , vedi d.max giallo ecc.)purtroppo!!!!! (s.nicolo')tony088 ha scritto:Riguardo i mux timb anche a me capita la stessa cosa.Nel senso che la qualità non è mai altissima a a parte rari casi,però si ricevono,poi capitano dei giorni in cui la qualità si abbassa ancora di più e iniziano a squadrettare e poi nn si vedono per niente!Quindi il problema è loro!Riguardo il ch41 il problema cè,io l'ho sempre ricevo benissimo e stabilmente da una settimana circa nn si vede più!Comunque non è spento perchè la tv segnala movimento su quella frequenza,il livello del segnale fa 0 100%.
easysat ha scritto:numero verde TIMB
800776677
supermarioxx ha scritto:segnalo da augusta(sr) monte lauro,tva ha audio sballato da un po di tempo
rai3tgrsicilia ha scritto:Se tva sta per Tele Video Agrigento, da Monte Bonifato Alcamo (Trapani) (dove risulta inserito nel mux VideoSicilia ch. 46), da quando si riceve non si è mai vista bene la parte video con continui blocchi d'immagine, ed audio sempre presente che a volte và in asincrono con la stessa.
niente, trasmette con poca intensità... ogni tanto qualche squadrettamentolanus ha scritto:Ma il 42 e di Rete A... cosa succede esattamente..
il problema , stando a quel che hanno detto a roby, è che l'antenna trasmetta verso milazzo e barcellona, ignorando la costa verso villafranca, che secondo i signori di reteA noi dovremmo ricevere da monte Poro, non pensando a tutti i problemi che si avrebbero con la doppia antennapeppee96 ha scritto:niente, trasmette con poca intensità... ogni tanto qualche squadrettamento
ispanico321 ha scritto:Inserito onda tv ch 822 sul mux tva agrigento, per adesso solo audio, inoltre sul mux trm
tirreno sat sul ch 271
digital87 ha scritto:Nessun segnale sul mux Tva ch. 46 da circa mezzora...
easysat ha scritto:Ancora assente video mediterraneo lcn11 sul mux di ondaTV verso messina città