Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
scrisi non t arriva?

il 41 da scrisi è molto potente come anche il 23
il 41 da scrisi no il 23 si,ma il problema no e' per me ma per alcuni miei clienti

aloisio ha scritto:
I mux timb li ricevo bene solo che alcuni giorni si perdono per qualche ora,io sono di Stazzo

Riguardo i mux timb anche a me capita la stessa cosa.Nel senso che la qualità non è mai altissima a a parte rari casi,però si ricevono,poi capitano dei giorni in cui la qualità si abbassa ancora di più e iniziano a squadrettare e poi nn si vedono per niente!Quindi il problema è loro!Riguardo il ch41 il problema cè,io l'ho sempre ricevo benissimo e stabilmente da una settimana circa nn si vede più!Comunque non è spento perchè la tv segnala movimento su quella frequenza,il livello del segnale fa 0 100%.

tony088 ha scritto:
Riguardo i mux timb anche a me capita la stessa cosa.Nel senso che la qualità non è mai altissima a a parte rari casi,però si ricevono,poi capitano dei giorni in cui la qualità si abbassa ancora di più e iniziano a squadrettare e poi nn si vedono per niente!Quindi il problema è loro!Riguardo il ch41 il problema cè,io l'ho sempre ricevo benissimo e stabilmente da una settimana circa nn si vede più!Comunque non è spento perchè la tv segnala movimento su quella frequenza,il livello del segnale fa 0 100%.
.io ho lo stesso problema con i timb, squadrettamenti e volte forte calo di seganle, ma in particolare quello che è più in difficoltà è il ch 47(il più bello secodo me , vedi d.max giallo ecc.)purtroppo!!!!! (s.nicolo')

Da Monte Pellegrino il canale RadioItalia TV adesso trasmette anche sul mux 7Gold Mux77 (UHF 33) e come posizione LCN è sempre 70... Poi volevo segnalare che TirrenoSat ha iniziato le trasmissioni e c'è anche una copia dello stesso canale sul mux uguale di TRM...

segnalo ancora squadrettamenti dei canali sportitalia durante tutto il giorno x poi vedersi meglio solo la sera da augusta(sr) monte lauro,mentre tva ha audio sballato da un po di tempo

supermarioxx ha scritto:
segnalo da augusta(sr) monte lauro,tva ha audio sballato da un po di tempo

Se tva sta per Tele Video Agrigento, da Monte Bonifato Alcamo (Trapani) (dove risulta inserito nel mux VideoSicilia ch. 46), da quando si riceve non si è mai vista bene la parte video con continui blocchi d'immagine, ed audio sempre presente che a volte và in asincrono con la stessa.

rai3tgrsicilia ha scritto:
Se tva sta per Tele Video Agrigento, da Monte Bonifato Alcamo (Trapani) (dove risulta inserito nel mux VideoSicilia ch. 46), da quando si riceve non si è mai vista bene la parte video con continui blocchi d'immagine, ed audio sempre presente che a volte và in asincrono con la stessa.

Sempre da Monte Bonifato Alcamo (Trapani) inserito nello stesso mux VideoSicilia ch. 46, problemi anche per C.T.S. Palermo, continui blocchi d'immagine e squadrettamenti vari ed infiniti oltre che una parte audio in perenne distorsione, praticamente inguardabile 24/24.

peppee96 ha scritto:
niente, trasmette con poca intensità... ogni tanto qualche squadrettamento
il problema , stando a quel che hanno detto a roby, è che l'antenna trasmetta verso milazzo e barcellona, ignorando la costa verso villafranca, che secondo i signori di reteA noi dovremmo ricevere da monte Poro, non pensando a tutti i problemi che si avrebbero con la doppia antenna

Sapete dirmi come mai i canali rai1,rai2,rai3,rai news a Pozzallo non si vedono da giorni?

ispanico321 ha scritto:
Inserito onda tv ch 822 sul mux tva agrigento, per adesso solo audio, inoltre sul mux trm
tirreno sat sul ch 271

Onda Tv mux Tva sarà sistemato Sabato.... ce un problema in ponte di trasferimento..fa il giro della Sicilia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso