Giovanni22
Digital-Forum Junior Plus
Cosa ricevi da Lauro ???
se ti riferisci al ch33...fino a stasera non ricevo proprio niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ricevi da Lauro ???
:::
Un esclusiva RTV Sicilia...il cambio antenna di 7Gold ch. 33 - 39 a Monte Lauro, sul nostro portale ce ne sono altre.
http://img809.imageshack.us/img809/5164/2img20130420wa0018.jpg
Ce poco da sistemare il nuovo sistema radiante e stato cambiato ed e a pieno regime....
Lo dimostra il segnale sia del 33 che del 39 adesso sono identici...
se io lo ricevo al limite e l'amico di ispica proprio c'e' un problema nel versante sud poco importa se tu lo ricevi uguale al 39 il problema c'e' e lunedì mi incontrero visto che devo andare a ct con tor..... e cercheremo insieme di sistemare..amici aspettate notizie..e pazientate si risolverà
Ciao Lanus. Molti lamentano che in alcune zone di Messina sud e riviera messinese Jonica il canale 60 da Scrisi risulta d'intensità più debole rispetto agli altri mux timb dando talvolta problemi di immagine squadrettante. Potresti, gentilmente segnalare. Risulta più debole degli altri anche il mux Rete A sul canale 42. Grazie.
Neanche io a Siracusa ricevo il 39 come puo' essere, tra l'altro abbiamo l'antenna condominiale rifatta da meno di 6 mesi.Ce poco da sistemare il nuovo sistema radiante e stato cambiato ed e a pieno regime....
Lo dimostra il segnale sia del 33 che del 39 adesso sono identici...