Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera gente.. CH 26 Rai da Gambarie non funziona da tanto tempo. Si può aggiustare?
Saluti.

Ce poco da sistemare il nuovo sistema radiante e stato cambiato ed e a pieno regime....

Lo dimostra il segnale sia del 33 che del 39 adesso sono identici...

Ce poco da sistemare il nuovo sistema radiante e stato cambiato ed e a pieno regime....

se io lo ricevo al limite e l'amico di ispica proprio c'e' un problema nel versante sud poco importa se tu lo ricevi uguale al 39 il problema c'e' e lunedì mi incontrero visto che devo andare a ct con tor..... e cercheremo insieme di sistemare..amici aspettate notizie..e pazientate si risolverà

se io lo ricevo al limite e l'amico di ispica proprio c'e' un problema nel versante sud poco importa se tu lo ricevi uguale al 39 il problema c'e' e lunedì mi incontrero visto che devo andare a ct con tor..... e cercheremo insieme di sistemare..amici aspettate notizie..e pazientate si risolverà

Come ho già detto a Roberto il segnale ora é migliorato da me ora é ok ovviamente sembra uguale al 39 :)ce ancora da sistemare e tarare qualcosa per essere alla pari degli altri da lauro hanno ancora qualche db in meno va misurato con misuratore di campo i decoder danno il Max non percepiscono la differenza :)Torrisi controlli bene...mi comunicano che a ramacca che hanno doppio puntamento valverde lauro non arrivano i segnali del 39 e 33 mentre .tgs mediterraneo si :) Wow dts sistemi anche segnali delle tv, cmq vedi che postazioni sono a buccheri sul monte lauro a Catania ce la centrale operativa pensi che cambiando qualche parametro sistemano :) vedremo sto lunedì buona giornata a tutti i forumisti

timb2 canale 60 da Scrisi

Ciao Lanus. Molti lamentano che in alcune zone di Messina sud e riviera messinese Jonica il canale 60 da Scrisi risulta d'intensità più debole rispetto agli altri mux timb dando talvolta problemi di immagine squadrettante. Potresti, gentilmente segnalare. Risulta più debole degli altri anche il mux Rete A sul canale 42. Grazie.

Ciao Lanus. Molti lamentano che in alcune zone di Messina sud e riviera messinese Jonica il canale 60 da Scrisi risulta d'intensità più debole rispetto agli altri mux timb dando talvolta problemi di immagine squadrettante. Potresti, gentilmente segnalare. Risulta più debole degli altri anche il mux Rete A sul canale 42. Grazie.

Segnalato...

Neanche io a Siracusa ricevo il 39 come puo' essere, tra l'altro abbiamo l'antenna condominiale rifatta da meno di 6 mesi.

Per il 33 e 39 come vedrete dai grafici che vi mando ce qualcosa che nn va sul 33 nn è stabile come il 39 che presenta per tutta la durata del test 5 minuti il segnale al 100 % mentre il 33 a dei picchi al 100% pero poi oscilla adesso vedranno i tecnici cosa sta succendo allego screen ( alcuni decoder nn percepiscono il cambio e danno 100% come segnale ma con il misuratore di segnale mi ha dato questo )

file.php

file.php

Riacceso,seppur ancora con diverse microinterruzioni,il mux Teleacras(ch.31 Monte Pellegrino).L'audio del canale Teleacras mi sembra troppo basso rispetto agli altri :eusa_think:

Confermo i microblocchi del multiplex di Teleacras (UHF 31 - 554 MHz) da Monte Pellegrino. Solo che quando il segnale arriva alla TV il segnale da come qualità 100% e forza tra 81/83% mentre i pre viterbi si aggirano 1.100E-02 e 1.282E-02 e i post viterbi rimangono fissi a 8.116E-08, solo che appena va via il segnale il pre viterbi rimane fisso a 7.629E-06...

Segnalo che da oggi pomeriggio si verificano frequenti interruzioni audio-video sul canale Supertennis sia nel mux 7Gold Sicilia 77 che sul mux 7Gold Sicilia 88(Monte Pellegrino).Ciò nonostante i valori dei 2 mux prima citati rimangono alti sia in qualità che in livello segnale. :eusa_think:

Buon 25 aprile amici :)
Colgo l occasione per postare un problema che persiste ormai da un mese...
Il problema è abbassamento di segnale sul ch.60
Potete segnalare grazie. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso