Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Non è ancora attivato dal Monte Argentario, come mai ?
Sulla frequenza 44 dal M.Argentario non riceverai nulla,è destinata alla Corsica.Queste sono le frequenze che non possono essere utilizzate dall'Argentario,21,31,34,37,44,51,24,53.Ciao

Mac_66 ha scritto:
Metto fuori la Corsica! Perchè è solo in Francia! Che c'entra la Corsica? Allora si può ricevere questi canali dal Monte Argentario nel futuro!
eeheheh si si solo in Francia!!! qua cel'abbiamo in casa!!! pensa che al tramonto, all'orizzonte si vede benissimo "Il Dito" della Corsica !!!!!!!

apollo ha scritto:
Sulla frequenza 44 dal M.Argentario non riceverai nulla,è destinata alla Corsica.Queste sono le frequenze che non possono essere utilizzate dall'Argentario,21,31,34,37,44,51,24,53.Ciao
Non riceverà mai più per tutta la vita???? Non è possibile!

stranotipo ha scritto:
eeheheh si si solo in Francia!!! qua cel'abbiamo in casa!!! pensa che al tramonto, all'orizzonte si vede benissimo "Il Dito" della Corsica !!!!!!!
Spero nel futuro ci sarà la nuova tecnologia per non interferire la Corsica!

apollo ha scritto:
Fino a che morte non ci separi......è come il matrimonio di una volta!!!
Non è possibile. Se compro la nuova antenna verso Monte Amiata e si vede bene tra Monte Argentario e Monte Amiata insieme?

stranotipo ha scritto:
Vabè dai ripijate..ci sono cose peggiori! televisioni ce ne sono a sufficienza..da dove scrivi? la tua zona è servita solo dall' Argentario?
Da Latera in provincia di Viterbo (confine Toscana) verso Monte Argentario e tu?

Mac_66 ha scritto:
Da Latera in provincia di Viterbo (confine Toscana) verso Monte Argentario e tu?

Io sono a nord dell'Argentario, (come dice inutilmente il mio "avatar" ;) ) ma vediamo +o - gli stessi canali
Ma a te non converrebbe Amiata e Peglia? non ti arriva quest'ultimo?

stranotipo ha scritto:
Io sono a nord dell'Argentario, (come dice inutilmente il mio "avatar" ;) ) ma vediamo +o - gli stessi canali
Ma a te non converrebbe Amiata e Peglia? non ti arriva quest'ultimo?
Zona bassa di Latera riceve dal Monte Amiata, Peglia e Poggio Nibbio.
Zona alta di Latera (casa mia) riceve dal Monte Argentario.
Purtroppo a casa mia non si vede dal Monte Amiata, Peglia e Poggio Nibbio. Si vede solo Monte Argentario. Però non ho chiesto l'antennista per sapere di più.

steve58 ha scritto:
Alleluia .....
Stamane è tornato il tanto agognato segnale sul ch.36 ....
Un grandissimo GRAZIE a Pollo di Legno !
Arriva una bomba !!!
Segnale e qualità al massimo .... forse meglio del 21 scorso ...
Adesso ..... mancano gli altri .... (o meglio non ho ancora controllato) 49 , 50 , 52 ,56 :D :D
Già arrivate telefonate di ringraziamento :5eek: dagli amanti di Amici & GF :eusa_wall:
Grazie ancora Pollo di Legno :D

Ciao Steve58, stamani altra modifica a M.te Amiata sui canali 49-52-56, adesso dovresti riceverli come ricevi il 36. Puoi darmi conferma? E se ci fosse qualcuno che ha problemi di ricezione del segnale di ricezione di M.te Amiata nelle zone a Nord della montagna, Val d'orcia, e zone limitrofe puo farsi vivo?
Dovrebbe essere tornato a posto anche il segnale a Reggello insomma se potete datemi qualche indicazione....

Grazie.

Pollo.

Pisa problemi con Mux 7 Gold-TgNorba

Stasera a Pisa problemi sul mux 7 GOLD, confermate?
TgNorba idem

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao Steve58, stamani altra modifica a M.te Amiata sui canali 49-52-56, adesso dovresti riceverli come ricevi il 36. Puoi darmi conferma? E se ci fosse qualcuno che ha problemi di ricezione del segnale di ricezione di M.te Amiata nelle zone a Nord della montagna, Val d'orcia, e zone limitrofe puo farsi vivo?
Dovrebbe essere tornato a posto anche il segnale a Reggello insomma se potete datemi qualche indicazione....

Grazie.

Pollo.
Ti scrivo da Viterbo.Le tre frequenze 49,52,56,che prima ricevevo bene,adesso risultano con segnale costante,ma la qualità è oscillante, ma vedibile.Ciao

Per OTG TV : E' possibile che il 44 a Piombino (come nella tua lista) sarà occupato da Canale 3 Toscana? Ma Canale 3 non ha il 51? Grazie

non so se è gia stato segnalato,ma da stamane tutti mux mediaset dall'amiata sono out 36-49-52-56 in verticale da Volterra

teleregione

su facebook qualche giorno fà si diceva che aprivano il ch 31 dall amiata!!!! conclusione, a grosseto zero segnale e sul sito otg tv hanno addirittura levato la scritta nella lista di grosseto!!!! e ancora molte tv locali non sono attive!!

3750... ha scritto:
L'avrai segnalato almeno tre volte in questi giorni (anche in PM), ma non mi risulta che Cetona TIMB sia mai andato OUT.
Non è che hai qualche problemino al tuo impianto ? Da dove scrivi esattamente ? :icon_rolleyes:
confermo anche io che da Torrita di Siena timb3 non si vede da 3 giorni.

POLLO DI LEGNO ha scritto:

Grazie.

Pollo.

Io te lo segnalo...anche perchè in casa mi stanno massacrando ;) ..a Foiano della Chiana zona che guarda Sinalunga e quindi verso l'Amiata non si riceve più il MUX 4 di Mediaset(Canale 5,rete4 etc etc).Grazie a te se lo puoi segnalare a chi di dovere o comunque puoi farci qualcosa

Se fosse possibile segnalare che a Piombino da giorni il mux DFree ha subito un grande calo di potenza con problemi non indifferenti di squadrettamenti gliene sarei grato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso