Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao Steve58, stamani altra modifica a M.te Amiata sui canali 49-52-56, adesso dovresti riceverli come ricevi il 36. Puoi darmi conferma? E se ci fosse qualcuno che ha problemi di ricezione del segnale di ricezione di M.te Amiata nelle zone a Nord della montagna, Val d'orcia, e zone limitrofe puo farsi vivo?
Dovrebbe essere tornato a posto anche il segnale a Reggello insomma se potete datemi qualche indicazione....
Grazie.
Pollo.
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao Steve58, stamani altra modifica a M.te Amiata sui canali 49-52-56, adesso dovresti riceverli come ricevi il 36. Puoi darmi conferma? E se ci fosse qualcuno che ha problemi di ricezione del segnale di ricezione di M.te Amiata nelle zone a Nord della montagna, Val d'orcia, e zone limitrofe puo farsi vivo?
Dovrebbe essere tornato a posto anche il segnale a Reggello insomma se potete datemi qualche indicazione....
Grazie.
Pollo.
aston ha scritto:Vi sono delle zone del mio comune ( cortona ) le quali non sono in ottica col Monte Amiata , che pero' da esso ricevevano i mux Mediaset in quanto unico sito che permette servizio , sono da stamani al buio....Tralaltro c e' gente inc..perche' ha il pacchetto Premium calcio e non vedra' le partite durante il week end...Comunque se si tratta solo prove tecniche ,benvengano, ma credo che sia indispensabile almeno una verifica sul posto da parte dei tecnici di elettronica industriale cosi da rendersi di persona..La soluzione ci sarebbe con l accensione di un piccolo gap filler ammesso che tali dispositivi siano autorizzati
steve58 ha scritto:... pensa te che quassù ci sono persone che dal 22/11 non vedono una mazza .... partite & film ....
Fai te ....
No è perchè hai detto che per un giorno di buio c'è gente inca++ata ....aston ha scritto:Faccio io che ...Piu che segnalarlo a pollodilegno cosa dovrei fare?
steve58 ha scritto:Ciao , scusa per il ritardo .... ma ero impegnato a Cisanello (Pisa) .... Attendevo esiti di operazione .. grossa a mio suocero ...
Comunque .... il 49 OK ber medio-basso segnale 100%
52 Squadretta ..... ber altino segnale 100%
56 Buio all'orizzonte .....
Non so se il 50 è trasmesso dall'Amiata (da S.Alluccio non credo) perchè quassù non è ricevibile neanche con antenna puntata sull'Amiata .... pol. verticale o orizzontale ...
Mi dirai se sono le nuove antenne ....
Se si .... mmmm si è risolto un pò poco .....
Saluti
aston ha scritto:Vi sono delle zone del mio comune ( cortona ) le quali non sono in ottica col Monte Amiata , che pero' da esso ricevevano i mux Mediaset in quanto unico sito che permette servizio , sono da stamani al buio....Tralaltro c e' gente inc..perche' ha il pacchetto Premium calcio e non vedra' le partite durante il week end...Comunque se si tratta solo prove tecniche ,benvengano, ma credo che sia indispensabile almeno una verifica sul posto da parte dei tecnici di elettronica industriale cosi da rendersi di persona..La soluzione ci sarebbe con l accensione di un piccolo gap filler ammesso che tali dispositivi siano autorizzati
darm ha scritto:Se fosse possibile segnalare che a Piombino da giorni il mux DFree ha subito un grande calo di potenza con problemi non indifferenti di squadrettamenti gliene sarei grato.
Nella tua zona dovrebbe esserci un buon segnale disponibile da m.te cetona. Dovrebbe essere ricevibile anche con l'antenna orientata su m.te amiata, hai provato a rifare la ricerca canali?torrione73 ha scritto:Io te lo segnalo...anche perchè in casa mi stanno massacrando..a Foiano della Chiana zona che guarda Sinalunga e quindi verso l'Amiata non si riceve più il MUX 4 di Mediaset(Canale 5,rete4 etc etc).Grazie a te se lo puoi segnalare a chi di dovere o comunque puoi farci qualcosa
Lord Axl ha scritto:Ciao Pollo.A Reggello il 49 e il 52 si ricevono con segnale pieno o poco meno adesso.Il 56 dal Luco quando lo accendete,siete prossimi? Ah,sul 60 ancora tanto segnale ma inguardabile in pratica.Grazie ancora.
Ciao Pollodilegno, purtroppo no , non vi e' altra possilita' se non la ricezione attraverso Monte Amiata, Il Peglia e il Monte Luco arrivano con segnali troppo deboli o troppo riflessi per poter essere decodificati, lo so, potrei tentare la soluzione con antenne accoppiate ecc,ma complica maledettamente l impianto e i risultati...?..POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, in questo momento il segnale di amiata non è più trasmesso nella tua zona. Mi chiedo però quale sia la zona nella quale non si riescano a ricevere segnali alternativi, ad esempio luco, cetona o peglia.
Puoi darmi qualche indicazione più precisa?
Saluti
Vedo benissimo Tv9 sul 48 dal Monte Argentario.Unico63 ha scritto:Mi potresti dire se vedi TV9 sul 48 e il mux di TIMB sul 60 a Piombino?
Grazie mille
POLLO DI LEGNO ha scritto:Nella tua zona dovrebbe esserci un buon segnale disponibile da m.te cetona. Dovrebbe essere ricevibile anche con l'antenna orientata su m.te amiata, hai provato a rifare la ricerca canali?
Comunque nei prossimi giorni verremo a dare un occhiata a cosa succede senza il segnale di amiata
Ciao
torrione73 ha scritto:Innanzitutto grazie dell'attenzione.Ho provato a fare una ricerca dei canali.il Mux 4 lo aggancia ma i canali squadrettano(anche peggio).Andando a vedere il livello del segnale dice 70% ma qualità 30%.
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, ma il problema ce l'hai solo sul 49?