Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ducciomel ha scritto:
Ciao a tutti,
ho notato che sul ch34 con l'antenna girata a Cetona alcuni giorni fa il livello segnale era sul 70% e la qualità andava da 0 a 70% circa.ho provato a fare la ricerca ma niente.
dopo quei giorni ora ho il livello segnale al 72% fisso e qualità 0.
chissà da dove veniva e che mux è.come mai ho potenza al 72% fissa e 0 di qualità ora?

son le macchie solari e la neve sui monti!!! ;)

Samsung channel list editor

Vado un pochino OT, ma visti i casini di questi giorni con la numerazione
di alcune emittenti potrebbe essere utile, per chi possiede un Samsung
di ultima generazione con ingresso USB, il programma "Channel list editor v.072" di cui vi allego alcune immagini:

Praticamente con questo software è possibile, dopo aver scaricato la lista canali
dal proprio TV Samsung editarla, cambiare numerazione LCN, creare quattro liste
di canali preferiti, ordinare per una consultazione a Video i canali per numerazione LCN, alfabetica o per frequenza ecc ecc..
Una volta modificata, la lista può essere reinserita nel televisore.

stranotipo ha scritto:
ah non lo sapevo.
Cioè siamo in toscana e telemondo non può trasmettervi?
Mabboh
Che poi telemondo come canale 10 non si possono nemmeno più nominare emittenti toscane perchè di toscano non hanno più nulla forse nemmeno la sede!

Insomma qualcuno mi dice che fine ha fatto il Mux La 8 Toscana e perché il ch. 32 e 33 mi squadrettano? Ogni volta che scrivo io ultimamente nessuno mi risponde! :crybaby2:

a50025 ha scritto:
Insomma qualcuno mi dice che fine ha fatto il Mux La 8 Toscana e perché il ch. 32 e 33 mi squadrettano? Ogni volta che scrivo io ultimamente nessuno mi risponde! :crybaby2:
qua dall'argentario i 32 e 33 non danno alcun problema, oggi ho visto anche il film su cielo ed era tutto ok, per il mux la8 da ste parti mai visto e immagino che mai si vedrà

a50025 ha scritto:
forse perche non si sanno le risposte, alle tue domande???

Si ma almeno potreste rispondere se voi vedete quel Mux o no... Oppure se gli squadrettamente sul 32 e 33 li avete anche te, almeno quello :sad:

a50025 ha scritto:
Si ma almeno potreste rispondere se voi vedete quel Mux o no... Oppure se gli squadrettamente sul 32 e 33 li avete anche te, almeno quello :sad:
ti posso dire che le postazioni dell'argentario e dell'amiata non hanno problemi con i ch 32 e 33 !!! x la 8 mai visto credo che non ti perdi niente!! spero che a breve i mux di rete A siano visibili!

aino ha scritto:
ti posso dire che le postazioni dell'argentario e dell'amiata non hanno problemi con i ch 32 e 33 !!! x la 8 mai visto credo che non ti perdi niente!! spero che a breve i mux di rete A siano visibili!
Beh si in effetti non mi perdo niente col Mux La 8 Toscana... Grazie della risposta :D

Un'altra piccola info... Il canale iLIKE TV che c'è su Sky al canale 170 è quel canale che viene trasmesso in DVB-T2 da Europa 7?

a50025 ha scritto:

chiedilo al "misuratore di campo" ;)

henryxp ha scritto:
chiedilo al "misuratore di campo" ;)
Ma guarda, premesso che non ho capito cos'hai detto non intendendomi di queste cose... Comunque del Mux La 8 Toscana non mi interessa, gli squadrettamenti sul 32 e 33 sono attenuati moltissimo (quasi inesistenti)... :D

a50025 ha scritto:
Ma guarda, premesso che non ho capito cos'hai detto non intendendomi di queste cose... Comunque del Mux La 8 Toscana non mi interessa, gli squadrettamenti sul 32 e 33 sono attenuati moltissimo (quasi inesistenti)... :D

non c'è propagazione, il sole è al minimo, aptrimenti ci brucia l'ozono... tra qualche hanno si vedranno anche i MUX della EX jugoslavia :D

http://cfivarese.altervista.org/SI_Radio_Propagazione.html

Un'altra cosa che visto che ci siamo la dico... Sky una volta finita la transizione completa dell'Italia al digitale dovrebbe terminare le trasmissioni di Rai 1,2,3 e Rete 4, Canale 5, Italia 1 via satellite... Ma che canali ci andranno al posto di quelli? :eusa_think:

a50025 ha scritto:
Un'altra cosa che visto che ci siamo la dico... Sky una volta finita la transizione completa dell'Italia al digitale dovrebbe terminare le trasmissioni di Rai 1,2,3 e Rete 4, Canale 5, Italia 1 via satellite... Ma che canali ci andranno al posto di quelli? :eusa_think:

Sky ha smesso di trasmettere la propria copia dei canali Rai e Mediaset gia' da diversi anni.
Al momento sui canali 101-106 vengono sintonizzati i canali trasmessi direttamente da Rai e Mediaset per Tivusat, pertanto oscurati quando mancano i diritti per l'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso