GioCaPi
Digital-Forum Junior
Si, è vero, ho detto che mi squadretta ma veramente a fatica! So che non è normale per uno che oltretutto riceve da una posizione "privilegiata" come la mia, ma con una Qualità tra 90-95% fissa non me la sentivo di parlare di problema di SFN. Magari è un "leggero" problema di SFN perché ricordo bene che quando alcuni mesi fa era "serio" sul Ch.42 io avevo schermo nero!!stranotipo ha scritto:Si fa ovviamente per parlare: ma secondo te che sei a meno di 800 mt. e a vista dalla Tolla, un segnale che ti squadretta e che prima non lo faceva, a cosa daresti la colpa se non all'SFN? A me non sembra normale che un segnale che hai praticamente in casa, ti squadretti seppur leggermente!
Ho premesso che sono ormai diversi giorni di problema fisso (+ di 15) per cui non è possibile che sia propagazione di qualche canale lontano.
Poi ti assicuro che al contrario di quanto avviene dalla tua zona (privilegiata perchè vicinissima all'emittente), via via che ti allontani dalla Tolla e fai le rilevazioni, pur rimanendo sempre in Centro (non a Salivoli) il fenomeno aumenta vertiginosamente.
Per questo, mi dispiace, ma non saprei proprio a chi rivolgermi.stranotipo ha scritto:Casomai serve trovare un aggancio per segnalare il problema al più presto, visto che non è semplice trovare un referente per il gruppo L'Espresso. Faccio di nuovo un appello se c'è qualcuno che ci può dare una dritta.