Sinceramente non so se questa sia una deriva o rientri nella fisiologica natura umana quella di cercare lo scambio di idee e confronti e quale sia il limite da dare a ciò, questa sezione tutto sommato non ha carattere profondamente tecnico, (forse i tecnici sono scappati eheheh

), insomma si parla di COPERTURA, per cui un tx COPRE quando funziona e NON COPRE quando è guasto...per cui mi sembra che questa possa essere la piazza giusta per parlare mal di pancia elettromagnetici.... inoltre non mi pare che cozzi con la filosofia che sta alla base di ciascun forum a prescindere dall'argomento, e cioè lo scambio di esperienze ed esigenze.
Nel mare del parlar scritto, c'è chi come te che cerca delle cose, ci sono altri che ne ritengono utili di diverse; sapere che un tx è in avaria, è facile da comprendere quanto sia utile alle TV locali che seguono la sezione, ovviamente nel MARE di parole occorre cercare il contenuto che ci interessa:ma suvvia! tutto sommato sono interventi brevi che si leggono (o si ignorano al volo!) mi sembra che ci si affatichi e sia diventato pesante anche il discernere con gli occhi e la ragione, SENZA CHE LO FACCIA PER NOI UN MOTORE DI RICERCA! Google ci sta rovinando.