Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao, su questo argomento ti posso rispondere io...l'attivazione del Mux D-Free a Torre Sant'Alluccio, che serve la tua zona, è subordinata solo all'autorizzazione del Comune di Quarrata ai sensi della L.259 e successive. Il problema è che questa autorizzazione tarda ad arrivare e per non essere blasfemo vorrei astenermi dal commentare i motivi di questo ritardo...comunque l'impianto è predisposto e, nel caso arrivi la benedetta autorizzazione l'attivazione sarà immediata.

Saluti.
ciao pollo ti ho mandato un PM ;) grazie

Ciao, su questo argomento ti posso rispondere io...l'attivazione del Mux D-Free a Torre Sant'Alluccio, che serve la tua zona, è subordinata solo all'autorizzazione del Comune di Quarrata ai sensi della L.259 e successive. Il problema è che questa autorizzazione tarda ad arrivare e per non essere blasfemo vorrei astenermi dal commentare i motivi di questo ritardo...comunque l'impianto è predisposto e, nel caso arrivi la benedetta autorizzazione l'attivazione sarà immediata.

Saluti.

Se premium fosse stata un emittente di proprieta' delle coop sicuramente l autorizzazione l avrebbe avuta ancor prima dello switch off?

aston ha scritto:
Se premium fosse stata un emittente di proprieta' delle coop sicuramente l autorizzazione l avrebbe avuta ancor prima dello switch off?
le elezioni sono il prossimo 6-7 maggio, e a Quarrata hanno negli ultimi mesi problemi un po' più pressanti (ahimé).
il sindaco è lì dal 2002 e le autorizzazioni sono state date negli anni scorsi, il colore politico non credo possa entrarci molto.

aston ha scritto:
....mmmm...non mi provocare....ho detto che avrei fatto un fioretto!!!

Ciao

P.S. Approfitto per chiederti se puoi verificare adesso livello e qualità dei segnali che ti arrivano da M.te Amiata. Vale anche per chiunque possa essere in ascolto e risieda nella zona della Valdichana.

Grazie

mux reteA 32 e 33

Sono fuori uso i due mux reteA da monte argentario. Problema a carattere locale o su altri trasmettitori?

....mmmm...non mi provocare....ho detto che avrei fatto un fioretto!!!

Ciao

P.S. Approfitto per chiederti se puoi verificare adesso livello e qualità dei segnali che ti arrivano da M.te Amiata. Vale anche per chiunque possa essere in ascolto e risieda nella zona della Valdichana.

Grazie

Ciao Pollo di Legno, posso verificare questa sera al mio rientro da casa purtroppo sono fuori adesso per lavoro. Avete fatto lavori da Amiata? Ciao e Grazie

alessiomagliozzi ha scritto:
Ciao Pollo di Legno, posso verificare questa sera al mio rientro da casa purtroppo sono fuori adesso per lavoro. Avete fatto lavori da Amiata? Ciao e Grazie

Diciamo di sì...abbiamo un problema sull'antenna che trasmette il 49-52-56. Per il momento l'abbiamo risolto.

Attendo notizie.

Ciao

Diciamo di sì...abbiamo un problema sull'antenna che trasmette il 49-52-56. Per il momento l'abbiamo risolto.

Attendo notizie.

Ciao

Ma metterete una nuova antenna più potente sull Amiata? Poi volevo sapere come procede con le rilevazioni da Cetona, se avete intenzione di mantenere effettive le modifiche o no? Ps puoi rispondermi anche in privato e appena arrivo ti do resoconto sul 52 e 56 da Amiata. Ciao.

alessiomagliozzi ha scritto:
Ma metterete una nuova antenna più potente sull Amiata? Poi volevo sapere come procede con le rilevazioni da Cetona, se avete intenzione di mantenere effettive le modifiche o no? Ps puoi rispondermi anche in privato e appena arrivo ti do resoconto sul 52 e 56 da Amiata. Ciao.

fammi sapere anche a me per piacere che sono settimane che sto al buio con il canale 52!!!!!!!! Sul monte cetona devono fare qualcosa!!

FabFab10 ha scritto:
Qualcuno mi può dare conferma se a Grosseto la ricezione di RTV38 è ok?
Arrivo tardi, ma ti confermo che ieri a Grosseto era tutto ok (non mi ero nemmeno accorto che avesse dei problemi nei giorni precedenti, però un mio amico qualche giorno fa si lamentava di problemi su rtv38 temendo che dipendesse della sua antenna, probabilmente era quel problema vostro lì)

marchetto70 ha scritto:
Sono fuori uso i due mux reteA da monte argentario. Problema a carattere locale o su altri trasmettitori?
Dal Serra i "Rete A" vanno.

Faccio infine notare che da oggi aller 19:45 ha iniziato la programmazione "Canale 9" lcn 668, come annunciato da svariati promi nei giorni scorsi (il promo, i promi, giusto?! :D )
Tra l'altro da ieri sera ho notato che la grafica dei suddetti promi era stata tutta rifatta, infatti nella prima versione gli orari delle trasmissioni erano scritti in caratteri così microscopici che non si leggevano...
Comunque direi che c'è dietro grossomodo la stessa gente di Tirreno Channel
Da notare che trasmettono col doppio logo "canale 9" - "9 shop", infatti in quella posizione doveva esserci "9 shop" di telemaremma, e tra l'altro anche "9 sport" (614) l'hanno mantenuto con quel nome lì nonostante sia in effetti tv9+1...
Hanno paura che se cambiano nome gli dicono qualcosa?! però altre emittenti se ne sono strafregate nel scambiare posto a canali nel mux e roba del genere (sull'88 infatti dovrebbe esserci "arezzo tv" e non "tirreno channel".. a proposito: "arezzo tv" per chi lo prende, che lcn ha?) e comunque loro stessi hanno ceduto il 190 a "mondo channel", però mica ci hanno messo il logo di "9 news" in abbinamento... boh...
Se qualcuno sa che inghippi ci sono dietro me le illustri!:eusa_think:

Saluti.

Ciao, grazie per la spiegazione. Immaginavo che ci fosse di mezzo un'altra italiozìa. Mi viene da pensare inoltre che se a mancare fossero stati i canali del calcio anzichè quelli di cinema magari si svegliavano prima... Comunque per ora non compro nessun decoder, corro il rischio di fargli fare il soprammobile per chissà quanto tempo...
Di nuovo grazie e un saluto a tutti!

Enrico

Bluelake ha scritto:
le elezioni sono il prossimo 6-7 maggio, e a Quarrata hanno negli ultimi mesi problemi un po' più pressanti (ahimé).
il sindaco è lì dal 2002 e le autorizzazioni sono state date negli anni scorsi, il colore politico non credo possa entrarci molto.

Lo affermi con assoluta certezza?..

Pollodilegno..Ok ti faro' sapere quanto prima , tempo permettendo sono davvero curioso in quanto il problema a me era noto e lo feci presente..Ciao

Da alcune ore il mux mediaset 2 non va... sembra off... Sto a Massa antenna verso Corsanico/Serra. Dei mux mediaset comunque sembrava quello con la ricezione peggiore

Max1000 ha scritto:
Da alcune ore il mux mediaset 2 non va... sembra off... Sto a Massa antenna verso Corsanico/Serra. Dei mux mediaset comunque sembrava quello con la ricezione peggiore
da me nessun problema:eusa_think: potenza 94% qualità in effetti un pò ballerina...ma non scende mai sotto il 70%
Freccia-d-a ha scritto:
Da notare che trasmettono col doppio logo "canale 9" - "9 shop", infatti in quella posizione doveva esserci "9 shop" di telemaremma, e tra l'altro anche "9 sport" (614) l'hanno mantenuto con quel nome lì nonostante sia in effetti tv9+1...
Hanno paura che se cambiano nome gli dicono qualcosa?! però altre emittenti se ne sono strafregate nel scambiare posto a canali nel mux e roba del genere (sull'88 infatti dovrebbe esserci "arezzo tv" e non "tirreno channel".. a proposito: "arezzo tv" per chi lo prende, che lcn ha?) e comunque loro stessi hanno ceduto il 190 a "mondo channel", però mica ci hanno messo il logo di "9 news" in abbinamento... boh...
Se qualcuno sa che inghippi ci sono dietro me le illustri!
ArezzoTV ti confermo ha l 88...il fatto che abbiano lasciato il logo tv9shop, può presumere che comunque tv9 faccia parte del progetto canale9(si potrebbe dedurre anche appunto per via del nome)

Ultima modifica:
reti mux mediaset2

Max1000 ha scritto:
Da alcune ore il mux mediaset 2 non va...
Sto a Viareggio.
Antenna verso Meto (Pedona/Corsanico, da quanto ho potuto capire) e Serra.
Se specifichi chi trasmette sul mux mediaset 2 posso eventualmente confermare e fornire i miei dati su "Intensità/Qualità del segnale" delle emittenti interessate.

ddtandy72 ha scritto:
Sto a Viareggio.
Antenna verso Meto (Pedona/Corsanico, da quanto ho potuto capire) e Serra.
Se specifichi chi trasmette sul mux mediaset 2 posso eventualmente confermare e fornire i miei dati su "Intensità/Qualità del segnale" delle emittenti interessate.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Nel link trovi la composizione nelle zone all digital e non...il mux 2 comunque si compone di:
C5 I1 R4 provvisorio
Boing
Coming Soon
Cartonito
Iris
Class TV

Freccia-d-a ha scritto:
(il promo, i promi, giusto?! :D )
assolutamente. Il camio -> i cami. L'aradio -> gli aradi. Il promo -> i promi.
Freccia-d-a ha scritto:
Arezzo Tv ha LCN 628 nel mux trasmesso dal Serra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso