FabFab10 ha scritto:
Qualcuno mi può dare conferma se a Grosseto la ricezione di RTV38 è ok?
Arrivo tardi, ma ti confermo che ieri a Grosseto era tutto ok (non mi ero nemmeno accorto che avesse dei problemi nei giorni precedenti, però un mio amico qualche giorno fa si lamentava di problemi su rtv38 temendo che dipendesse della sua antenna, probabilmente era quel problema vostro lì)
marchetto70 ha scritto:
Sono fuori uso i due mux reteA da monte argentario. Problema a carattere locale o su altri trasmettitori?
Dal Serra i "Rete A" vanno.
Faccio infine notare che da oggi aller 19:45 ha iniziato la programmazione "Canale 9" lcn 668, come annunciato da svariati promi nei giorni scorsi (il promo, i promi, giusto?!

)
Tra l'altro da ieri sera ho notato che la grafica dei suddetti promi era stata tutta rifatta, infatti nella prima versione gli orari delle trasmissioni erano scritti in caratteri così microscopici che non si leggevano...
Comunque direi che c'è dietro grossomodo la stessa gente di Tirreno Channel
Da notare che trasmettono col doppio logo "canale 9" - "9 shop", infatti in quella posizione doveva esserci "9 shop" di telemaremma, e tra l'altro anche "9 sport" (614) l'hanno mantenuto con quel nome lì nonostante sia in effetti tv9+1...
Hanno paura che se cambiano nome gli dicono qualcosa?! però altre emittenti se ne sono strafregate nel scambiare posto a canali nel mux e roba del genere (sull'88 infatti dovrebbe esserci "arezzo tv" e non "tirreno channel".. a proposito: "arezzo tv" per chi lo prende, che lcn ha?) e comunque loro stessi hanno ceduto il 190 a "mondo channel", però mica ci hanno messo il logo di "9 news" in abbinamento... boh...
Se qualcuno sa che inghippi ci sono dietro me le illustri!