Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roby44 ha scritto:
In effetti fino a stasera sembrava migliorato (100/100), ma stasera è tornato come prima cioè improvvisi abbassamenti di qualità con conseguenti squadrettamenti.
Esatto, da quando hanno fatto la manutenzione circa 3 giorni fa ha ricominciato a dare problemi anche a me, stava funzionando perfettamente da mesi, anche se in questo attimo il problema sembra rientrato, ma ha squadrettato per più di dieci minuti, in alternativa stavo guardando Italia 1 su Mediaset 2, ma è provvisorio, mi sa che a switch off ultimato da quel MUX i 3 generalisti li tolgono, meglio quindi perfezionare Mediaset 4 altrimenti son dolori... XD

Hanno ricominciato gli squadrettamente su Mediaset 4, ripeto che prima dell'intervento di manutenzione era perfetto.

marco2bb2 ha scritto:
eh? Mai visto out, e di solito ci faccio una capatina tutti i giorni (tranne oggi che non sono ancora in casa, quindi non so dire)
Non so bene come funzioni, ma allora i pannelli che trasmettono nella mia direzione sono malandati :D

rob7417 ha scritto:
Cioè hanno acceso l 8 marzo, sul serra?? ma non era già acceso???..e poi hanno acceso dal meto e tombara, quindi io potenzialmente ho 3 segnali di canale 10 che si uccidono a vicenda:lol:
..addirittura hanno scritto "..siamo orgogliosi.."..ma de che, andate a zappare la terra!!...praticamente piu accensioni fanno..e meno si vede:eusa_wall: :lol:
HAHAHAHAHA grande! Comunque spero un giorno si possa ricevere anche il Mux Canale 10, ogni tanto fanno delle trasmissioni sulla Fiorentina che mi interessano alquanto :D

Anni fa su Canale 10 trasmettevano Super Vicki, se non lo danno più per me la sua importanza scende allo 0%... :D

Ema89acquario ha scritto:
Hanno ricominciato gli squadrettamente su Mediaset 4, ripeto che prima dell'intervento di manutenzione era perfetto.

Può essere un cavo tra Tv e antenna collegato male..controlla tutti i vari collegamenti:icon_rolleyes:

Per pochi minuti stasera intorno alle 20.00 ho ricevuto miracolosamente il mux di Rtv38 sul CH 41 UHF da Monte Argentario perchè assente il segnale sulla stessa frequenza del mux Teleitalia (Roma) dalla postazione di Monte Paradiso, ma poi quest'ultimo è ritornato; anche se per breve tempo devo ammettere che Rtv38 è un mux molto buono ricco di contenuti importanti me lo ha memorizzato sulla LCN 97, poi ho dato uno sguardo anche a TgNorba 24, peccato ora che non lo riceva più, pazienza aspetterò un'altra prossima occasione. ;)

Corry744 ha scritto:
Per pochi minuti stasera intorno alle 20.00 ho ricevuto miracolosamente il mux di Rtv38 sul CH 41 UHF da Monte Argentario perchè assente il segnale sulla stessa frequenza del mux Teleitalia (Roma) dalla postazione di Monte Paradiso, ma poi quest'ultimo è ritornato; anche se per breve tempo devo ammettere che Rtv38 è un mux molto buono ricco di contenuti importanti me lo ha memorizzato sulla LCN 97, poi ho dato uno sguardo anche a TgNorba 24, peccato ora che non lo riceva più, pazienza aspetterò un'altra prossima occasione. ;)
Ciao Corry ;)
Una curiosità: ma quando ha riacceso Teleitalia, lo vedi senza disturbi? a quali livelli era Rtv38?

Corry744 ha scritto:
Beh si confermo che è un ottimo Mux... Soprattutto il notiziario secondo me è anche meglio del TGR della RAI :D

Cetona H ha scritto:
Può essere un cavo tra Tv e antenna collegato male..controlla tutti i vari collegamenti:icon_rolleyes:
Sono sempre i medesimi, io non ho toccato nulla ed è iniziato tutto dopo l'intervento di manutenzione dell'altro giorno.

Ema89acquario ha scritto:
Sono sempre i medesimi, io non ho toccato nulla ed è iniziato tutto dopo l'intervento di manutenzione dell'altro giorno.

se fissato male il cavo può allentarsi anche successivamente ad una manutenzione.:icon_rolleyes:

Sembra quasi una telefonata con l'operatore di vodafone che forzava il problema come unicamente mio e dipendente tipo dai miei cavi... XD

stranotipo ha scritto:
Ciao Corry ;)
Una curiosità: ma quando ha riacceso Teleitalia, lo vedi senza disturbi?
Ciao stranotipo, no, Teleitalia lo vedevo appena appena con forti squadrettamenti quando è stato riattivato e Rtv38 non più ovviamente, quindi c'era qualche problema sul CH 41 UHF da Monte Paradiso; però verso le 20.00 quando ho agganciato il mux Rtv38 ho notato che aveva i livelli di segnale di segnale intorno al 45% e la qualità del segnale al 50%. ;)

Ultima modifica:
Stamattina l'antennista è venuto a casa mia. La nuovissima antenna (ultima generazione) che si vede benissimo tutti i mux anche i segnali sono ottimi dal Monte Argentario, non ci sono più "vanno e vengono"!!!!! Finalmente sono contento!!!!

Mac_66 ha scritto:
Stamattina l'antennista è venuto a casa mia. La nuovissima antenna (ultima generazione) che si vede benissimo tutti i mux anche i segnali sono ottimi dal Monte Argentario, non ci sono più "vanno e vengono"!!!!! Finalmente sono contento!!!!
Scusa se chiedo... Quante antenne sono? una sola? Costo? Grazie :D

a50025 ha scritto:
Scusa se chiedo... Quante antenne sono? una sola? Costo? Grazie :D
Mi sembra antenna 92 elementi. Una sola antenna per UHF 21-69 ed altra antenna VHF. Più tardi invierò una foto qui.

Non è ancora finito di lavorare l'antenna. Lavoreranno lunedì per finire il lavoro. Ecco le tre antenne (due per UHF e uno per VHF).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso