Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ddtandy72 ha scritto:
E mi dica dottore... è grave? :lol:
direi di si, visto che è già un pò che sei presente, e più di una volta ti ho detto ti controllare la lista di OTG TV della tua zona quando hai dei dubbi!!:D

Ema89acquario ha scritto:
Comunque qui ancora il solito problema con Mediaset 4 e ripeto che si è verificato dopo l'intervento di manutenzione dell'altro giorno, prima di ciò aveva funzionato bene per mesi, spero che Pollo di Legno mi sappia dire qualcosa in merito.

Ciao, i lavori sono terminati. Stiamo trasmettendo con un antenna a quota leggermente più bassa e probabilmente nelle zone critiche come la tua, ti ricordo che non hai visibilità diretta con monte Serra, può darsi che questo sia sufficiente a creare problemi di ricezione. Te lo dice anche il fatto che solo mediaset 4 risente di questo problema. In attesa che ripristiniamo l"antenna precedente, cosa che avverà solo tra qualche mese, ti posso consigliare di ritoccare leggermente la tua antenna rx fino a trovare una posizione che ti consenta di ricevere tutto di nuovo.

Ti saluto

No beh, a dire la verità qualche problema ce l'ha anche Mediaset 2, anche se la ricezione è leggermente migliore, ma nei momenti della giornata in cui Mediaset 4 funziona male anche Mediaset 2 non se la passa perfettamente.

-EDIT-
Ecco infatti adesso non si vede bene e Mediaset 2 funziona anche peggio, di conseguenza fino a che non verrà ripristinata la precedente antenna rimarrò praticamente scoperto...

Comunque posso sapere perchè questo cambiamento? E quanti mesi dovrei attendere prima che venga ripristinata l'antenna che c'era prima? In questo momento comunque non ho la possibilità di far ritoccare l'antenna...

marco2bb2 ha scritto:
Mi sa che a te arriva un po' di striscio, perche' qui e' perfetto, sempre qualità 93%
Mah veramente quando lo ricevo lo ricevo benissimo il segnale dal Serra. Potenza circa 40-50% e qualità 60-70 %...
E poi scusa hai visto dove abito? Tu sei in direzione praticamente opposta alla mia se guardiamo dal Serra. Quindi confermo la probabilità che abbiano qualche apparecchiatura malandata che trasmette verso la mia direzione..

granducato dal serra out

a50025 ha scritto:
Boh allora avranno delle apparecchiature mezze marce che trasmettono nella mia direzione :D
Evidentemente anche nella mia direzione (Serra/Meto-Vènti) perche sono diversi giorni che la qualità segnale è 0 e prima era 100.

roby44 ha scritto:
Evidentemente anche nella mia direzione (Serra/Meto-Vènti) perche sono diversi giorni che la qualità segnale è 0 e prima era 100.
anchio sono in direzione come la tua, e come vedi anche più lontano, ma qui arriva 91%potenza e 100%qualità fissa...è uno dei mux locali piu robusti, mai avuto problemi;) ..

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
anchio sono in direzione come la tua, e come vedi anche più lontano, ma qui arriva 91%potenza e 100%qualità fissa...è uno dei mux locali piu robusti, mai avuto problemi;) ..
Si ma allora cos'è? Io lo ricevo benissimo quando lo vedo, solo che spesso è out, non credo sia un problema della mia antenna :(

Granducato

roby44 ha scritto:

per alcuni giorni mi era sparito........ieri sera lo vedevo di nuovo......è un mux che mi arriva a 100%.....in questo momento non so se lo vedo.
Comunque ti confermo che il fine settimana passato non lo vedevo...:eusa_think:

ricgaspe ha scritto:
per alcuni giorni mi era sparito........ieri sera lo vedevo di nuovo......è un mux che mi arriva a 100%.....in questo momento non so se lo vedo.
Comunque ti confermo che il fine settimana passato non lo vedevo...:eusa_think:
A me non arriva proprio al 100%, ma mi arriva un po' come il Mux TVL UHF 25, cioè qualità e potenza segnali buoni (addirittura poco maggiori del Mux RAI 4 UHF 40, che comunque si sta alzando e adesso è a circa 67% potenza e 67% qualità :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso