rob7417
Digital-Forum Platinum Master
direi di si, visto che è già un pò che sei presente, e più di una volta ti ho detto ti controllare la lista di OTG TV della tua zona quando hai dei dubbi!!ddtandy72 ha scritto:E mi dica dottore... è grave?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi di si, visto che è già un pò che sei presente, e più di una volta ti ho detto ti controllare la lista di OTG TV della tua zona quando hai dei dubbi!!ddtandy72 ha scritto:E mi dica dottore... è grave?![]()
Boh allora avranno delle apparecchiature mezze marce che trasmettono nella mia direzioneEma89acquario ha scritto:Scusa ma io Granducato invece lo prendo e benissimo anche, da dove lo prendo se non dal Serra?![]()
a50025 ha scritto:Come dicevo pochi giorni fa, off Mux Granducato TV UHF 28 dal Serra![]()
Ema89acquario ha scritto:Comunque qui ancora il solito problema con Mediaset 4 e ripeto che si è verificato dopo l'intervento di manutenzione dell'altro giorno, prima di ciò aveva funzionato bene per mesi, spero che Pollo di Legno mi sappia dire qualcosa in merito.
Mah veramente quando lo ricevo lo ricevo benissimo il segnale dal Serra. Potenza circa 40-50% e qualità 60-70 %...marco2bb2 ha scritto:Mi sa che a te arriva un po' di striscio, perche' qui e' perfetto, sempre qualità 93%
Evidentemente anche nella mia direzione (Serra/Meto-Vènti) perche sono diversi giorni che la qualità segnale è 0 e prima era 100.a50025 ha scritto:Boh allora avranno delle apparecchiature mezze marce che trasmettono nella mia direzione![]()
anchio sono in direzione come la tua, e come vedi anche più lontano, ma qui arriva 91%potenza e 100%qualità fissa...è uno dei mux locali piu robusti, mai avuto problemiroby44 ha scritto:Evidentemente anche nella mia direzione (Serra/Meto-Vènti) perche sono diversi giorni che la qualità segnale è 0 e prima era 100.
Si ma allora cos'è? Io lo ricevo benissimo quando lo vedo, solo che spesso è out, non credo sia un problema della mia antennarob7417 ha scritto:anchio sono in direzione come la tua, e come vedi anche più lontano, ma qui arriva 91%potenza e 100%qualità fissa...è uno dei mux locali piu robusti, mai avuto problemi..
roby44 ha scritto:Evidentemente anche nella mia direzione (Serra/Meto-Vènti) perche sono diversi giorni che la qualità segnale è 0 e prima era 100.

A me non arriva proprio al 100%, ma mi arriva un po' come il Mux TVL UHF 25, cioè qualità e potenza segnali buoni (addirittura poco maggiori del Mux RAI 4 UHF 40, che comunque si sta alzando e adesso è a circa 67% potenza e 67% qualitàricgaspe ha scritto:per alcuni giorni mi era sparito........ieri sera lo vedevo di nuovo......è un mux che mi arriva a 100%.....in questo momento non so se lo vedo.
Comunque ti confermo che il fine settimana passato non lo vedevo...![]()
Potevano anche non farlomarchetto70 ha scritto:aggiunto 7gold musica LCN 614 nel mux tv9

era meglio se ci mettevano 7 gold normalea50025 ha scritto:Potevano anche non farlo![]()
![]()
che giri strani, se lo sono tolti dal propio mux,per prendere l affitto da ABC...ma poi ritornano e vanno in affitto da tv9...marchetto70 ha scritto:aggiunto 7gold musica LCN 614 nel mux tv9

ma ABC non è una televisione qualsiasi... http://www.repubblica.it/economia/f...che_occupava_frequenze_per_mediaset-36285799/rob7417 ha scritto:che giri strani, se lo sono tolti dal propio mux,per prendere l affitto da ABC...ma poi ritornano e vanno in affitto da tv9...![]()
Non ci ho capito un azzBluelake ha scritto:ma ABC non è una televisione qualsiasi... http://www.repubblica.it/economia/f...che_occupava_frequenze_per_mediaset-36285799/
si vabbe, avevamo già appurato che in quell articolo sono scritte una marea diBluelake ha scritto:ma ABC non è una televisione qualsiasi... http://www.repubblica.it/economia/f...che_occupava_frequenze_per_mediaset-36285799/