Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripropongo per l'ennesia volta l'email da iniviare a segreteria.romani@sviluppoeconomico.gov.it e/o it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it e/o urp@regione.toscana.it e/o digitale@sviluppoeconomico.gov.it copiando e incollando questa e-mail
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

digtalandrea ha scritto:
ripropongo per l'ennesia volta l'email da iniviare a segreteria.romani@sviluppoeconomico.gov.it e/o it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it e/o urp@regione.toscana.it e/o digitale@sviluppoeconomico.gov.it copiando e incollando questa e-mail
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

Ok l'ho rimandata ancora una volta a tutti questi indirizzi e -mail.

Volevo chiederti visto che sei tu il responsabile di questa discussione, perchè non segnali la notizia come ha detto il Nostro amico SATRED a questi indirizzi:

Responsabile Editoriale - www.digital-sat.it

Per contatti e-mail: satred[AT]digital-sat.it

In tal modo tutti gli utenti di questo forum la notebbero ancora meglio. ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Salve amici,pure io ho appena provveduto a spedire l'email ai 4 indirizzi indicati con la speranza che si ottenga qualcosa anche se personalmente dubito molto.
Ciao!

Robysat ha scritto:
Salve amici,pure io ho appena provveduto a spedire l'email ai 4 indirizzi indicati con la speranza che si ottenga qualcosa anche se personalmente dubito molto.
Ciao!

Grazie anche a te per il tuo contributo.

Corry744 ha scritto:
Ok l'ho rimandata ancora una volta a tutti questi indirizzi e -mail.

Volevo chiederti visto che sei tu il responsabile di questa discussione, perchè non segnali la notizia come ha detto il Nostro amico SATRED a questi indirizzi:

Responsabile Editoriale - www.digital-sat.it

Per contatti e-mail: satred[AT]digital-sat.it

In tal modo tutti gli utenti di questo forum la notebbero ancora meglio. ;)
quindi se ho capito bene devo inviare l'email per essere messo su digital sat corry lo puoi fare tu visto che sono nel mio nuovo mac e adesso non so neanche come impostare l'email :D

digtalandrea ha scritto:
quindi se ho capito bene devo inviare l'email per essere messo su digital sat corry lo puoi fare tu visto che sono nel mio nuovo mac e adesso non so neanche come impostare l'email :D

Ok visto che il responsabile della discussione mi autorizza a farlo lo farò io. ;)

Tu cerca di occuparti almeno comunque a segnalare la situazione della richiesta dell'anticipo della Regione Toscana per il II semestre del 2010 a qualche quotidiano regionale.

Grazie.

Robysat ha scritto:
Ciao!

Guarda che lo switch del 2010 è in alto mare per alcune regioni che dovevano switchare tra poco, dicono per questioni politiche.
Magari viene loro l'idea di cambiare qualcosa anche per la Toscana.

digtalandrea ha scritto:
ma questo rai prove tecnice è sull analogico o nel digitale
immagine?
Nell'analogico...Non ha mai trasmesso nulla nè in analogico nè in dtt...

Corry744 ha scritto:
Ok visto che il responsabile della discussione mi autorizza a farlo lo farò io. ;)

Tu cerca di occuparti almeno comunque a segnalare la situazione della richiesta dell'anticipo della Regione Toscana per il II semestre del 2010 a qualche quotidiano regionale.

Grazie.
ci proverò ma sarà molto difficile ;)

Ultima modifica:
digtalandrea ha scritto:
ci proverò ma sarà molto difficile ;)

Ok grazie amico, noi mettiamocela tutta, poi se nel Nostro intento non riusciremo pazienza, ma almeno possiamo dire di aver tentato di tutto, coinvolgendo anche l'opinione pubblica.

Corry744 ha scritto:
Ok grazie amico, noi mettiamocela tutta, poi se nel Nostro intento non riusciremo pazienza, ma almeno possiamo dire di aver tentato di tutto, coinvolgendo anche l'opinione pubblica.
come si dice tentar non nuoce hai fatto quello che ti ho detto? :D

digtalandrea ha scritto:
come si dice tentar non nuoce hai fatto quello che ti ho detto? :D

Si ho già fatto quello che mi hai detto e speriamo bene, tuttavia come ripeto cerca di coinvolgere l'opinione pubblica della tua Regione. ;)

Non vorrei disilludervi, ma se è stato stilato un calendario dove la Toscana, l'Umbria e le province di La Spezia e Viterbo Nord (e non capisco il motivo) fanno parte delle ultime regioni che effettueranno lo switch-off, difficilmente sarà cambiato. Probabilmente potrà essere anticipato al 2011, ma non credo che faranno parte delle Regioni che come da calendario, effettueranno lo switch-off quest'anno. Attendiamo l'uscita delle date precise per le varie regioni, dove verrà confermato o eventualmente variato lo switch-off di Toscana e a questo punto Umbria, visto che fanno parte della stessa Area.

Da dgtvi.it

2012

I sem

Area 9 Toscana e Umbria (incluse le province di La Spezia e Viterbo)

Purtroppo non ci dici niente di nuovo...Non pretendiamo solo il passaggio al 2010...Si sa che abbiamo poche possibilità, ma, magari, uno switch over nel 2010 ci potrebbe scappare...:D

x il 2010 mi andrebbe bene che attivano i mux nazionali in ogni capuologo di regione : la spezia , viterbo , terni , e perugia son messi meglio a mux nazionali rispetto alla toscana, io che abito a grosseto e altri amici toscani hanno qualche mux è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Switch - off al II semestre del 2010 oppure forti ampliamenti di copertura di molti Mux nazionali e regionali per tutta la Regione Toscana per il 2010, queste sono le due richieste possibili.

Spero almeno che una delle due trovi a questo punto la giusta applicazione. :eusa_think:

Ma almeno ci dicessero quale è la vera ragione di aspettare il 2012 per regioni centrali circondate da aree switchate :icon_rolleyes:
Io per quanto ho riflettuto non ho trovato una ragione plausibile :eusa_wall:

digitalboyz ha scritto:
Io per quanto ho riflettuto non ho trovato una ragione plausibile :eusa_wall:
è semplice,nel 2012 altrimenti chi switchava,nessuno??:icon_rolleyes: purtroppo è capitata la toscana,ma poteva anche capitare l'abruzzo...
Corry744 ha scritto:
Spero almeno che una delle due trovi a questo punto la giusta applicazione.
è durissima,la seconda poi...

Corry744 ha scritto:
Switch - off al II semestre del 2010 oppure forti ampliamenti di copertura di molti Mux nazionali e regionali per tutta la Regione Toscana per il 2010, queste sono le due richieste possibili.

Spero almeno che una delle due trovi a questo punto la giusta applicazione. :eusa_think:

Chissà, magari la seconda richiesta potrebbe in parte avverarsi, anche se è indubbiamente difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso