Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono con voi anche io e quindi spero che anche la Toscana switchi definitivamente con anticipo al 2011. ;)

Corry744 ha scritto:
Sono con voi anche io e quindi spero che anche la Toscana switchi definitivamente con anticipo al 2011. ;)
ma il governatore della Toscana e la governatrice del Lazio hanno chiesto espressamente di lasciare Civitavecchia come unica zona "all analogic" d'Italia, in memoria dei vecchi tempi... non l'avevi letto? :evil5:

si scherza ;) :D

Si lo so Bluelake, tranquillo, si fai bene ad ironizzare, ogni tanto bisogna sdrammatizzare. :D
Intanto speriamo che visto che è di oggi la notizia dell'uscita delle associazioni delle tv locali da Dgtvi ciò non comporti ripercussioni sull'anticipo per lo switch della Toscana al 2011. :eusa_think:

Solo una conferma: sono solo io a non ricevere stamattina il mux A (49) della Rai dal Monte Serra?
Dal 39 del Serra si sono accesi invece alcuni canali di test Tiuvitalia (schermo nero), in un mux che contiene al momento come unico contenuto Class Horse tv.

nel mux tv italia attiveranno sport italia!!!!!!!!!!!! cosi anche a grosseto si vedrà!!!!

Aperfectworld ha scritto:
Solo una conferma: sono solo io a non ricevere stamattina il mux A (49) della Rai dal Monte Serra?
Dal 39 del Serra si sono accesi invece alcuni canali di test Tiuvitalia (schermo nero), in un mux che contiene al momento come unico contenuto Class Horse tv.
a me invece è sparito il B sul 69 e mi ha agganciato l'A sul 49 (però come sempre memorizza i canali ma poi non si vedono).

Bluelake ha scritto:
a me invece è sparito il B sul 69 e mi ha agganciato l'A sul 49 (però come sempre memorizza i canali ma poi non si vedono).

Mux A e' tornato in funzione, in mattinata.

tvrlaser ha scritto:
Infatti, sarebbe meglio mettere un punto interrogativo sul 2011 nel titolo.
Confermo, infatti visto anche quello che ho indicato nell'ultimo post, sarebbe preferibile cambiare il titolo purtroppo, in attesa di sapere quindi dai prossimi mesi se la Toscana entrerà o meno nella lista delle Regioni che switcheranno nel 2011. :eusa_think:

Arretium ha scritto:
Ad Arezzo allora siamo più fortunati.
Mancano solo solo due mux nazionali: il mux-b della Rai e quello del gruppo Espresso.
@satred: allora il mux che vedo io (ch.53 da S.Zio) è quello di Digitoscana e non quello di Toscana Tv (mancano infatti delle emittenti)???

Da Catenaia sabato è partito il mux Rai chi invece come me pesca da San Zio quanto ancora dobbiamo aspettare (e pagare...)

Corry744 ha scritto:
Magari ci fosse davvero a giugno 2011, sarebbe a dir poco davvero fantastico. ;)
io non mi illuderei troppo!anche se lo spero fortemente!
in pratica io vedo nemmeno metà di quello che dovremmo vedere in s.o.!!!:mad:

uukk ha scritto:
Da Catenaia sabato è partito il mux Rai chi invece come me pesca da San Zio quanto ancora dobbiamo aspettare (e pagare...)

Su che canale e' il mux?...Io sono in VAl Di Chiana..Solo per curiosita' .Grazie

aston ha scritto:
Su che canale e' il mux?...Io sono in VAl Di Chiana..Solo per curiosita' .Grazie

Le trasmissioni vengono da Poggio Pratolino (Talla) mentre da Monte Luco (Bucine) ancora tutto tace...

:mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso