O
Ospite
Sono con voi anche io e quindi spero che anche la Toscana switchi definitivamente con anticipo al 2011. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il governatore della Toscana e la governatrice del Lazio hanno chiesto espressamente di lasciare Civitavecchia come unica zona "all analogic" d'Italia, in memoria dei vecchi tempi... non l'avevi letto?Corry744 ha scritto:Sono con voi anche io e quindi spero che anche la Toscana switchi definitivamente con anticipo al 2011.![]()
a me invece è sparito il B sul 69 e mi ha agganciato l'A sul 49 (però come sempre memorizza i canali ma poi non si vedono).Aperfectworld ha scritto:Solo una conferma: sono solo io a non ricevere stamattina il mux A (49) della Rai dal Monte Serra?
Dal 39 del Serra si sono accesi invece alcuni canali di test Tiuvitalia (schermo nero), in un mux che contiene al momento come unico contenuto Class Horse tv.
Bluelake ha scritto:a me invece è sparito il B sul 69 e mi ha agganciato l'A sul 49 (però come sempre memorizza i canali ma poi non si vedono).
Infatti, sarebbe meglio mettere un punto interrogativo sul 2011 nel titolo.Stefano91 ha scritto:Ma come mai questo titolo???
Sembra quasi sia certa la cosa..
Confermo, infatti visto anche quello che ho indicato nell'ultimo post, sarebbe preferibile cambiare il titolo purtroppo, in attesa di sapere quindi dai prossimi mesi se la Toscana entrerà o meno nella lista delle Regioni che switcheranno nel 2011.tvrlaser ha scritto:Infatti, sarebbe meglio mettere un punto interrogativo sul 2011 nel titolo.
Stefano91 ha scritto:Ma come mai questo titolo???
Sembra quasi sia certa la cosa..
Bluelake ha scritto:che poi, secondo semestre 2011 o primo semestre 2012 non è che cambi questo granché...
Arretium ha scritto:Ad Arezzo allora siamo più fortunati.
Mancano solo solo due mux nazionali: il mux-b della Rai e quello del gruppo Espresso.
@satred: allora il mux che vedo io (ch.53 da S.Zio) è quello di Digitoscana e non quello di Toscana Tv (mancano infatti delle emittenti)???
io non mi illuderei troppo!anche se lo spero fortemente!Corry744 ha scritto:Magari ci fosse davvero a giugno 2011, sarebbe a dir poco davvero fantastico.![]()
uukk ha scritto:Da Catenaia sabato è partito il mux Rai chi invece come me pesca da San Zio quanto ancora dobbiamo aspettare (e pagare...)
aston ha scritto:Su che canale e' il mux?...Io sono in VAl Di Chiana..Solo per curiosita' .Grazie