.Ma questi sanno che non e' possibile rinviare una sola regione? Sanno si che zone di confine con le altre regioni ci saranno interferenze cosi forti che i segnali si annulleranno a vicenda...E mi limito solo a questo esempio tecnico.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Addirittura hanno proposto una mozione per spostare la Toscana al II semestre del 2012, ma questo è davvero assurdo.![]()
Non sanno più che inventarsi per farci posticipare!!Lo dicessero chiaro e tondo che le tv locali vogliono più soldi,ma la smettessero di dire che bisogna posticipare perchè non siamo pronti.....CUNOPOTTO ha scritto:io non capisco a chi chiedono il rinvio. Penso che se non passa la Toscana non passa neanche la Liguria e le altre. Poi il perché non lo capisco tra 12 mesi cosa cambia i problemi saranno gli stessi. Ma se pensassero a cose più serie forse ci guadagnerebbero in capacità ma non è cosa richiesta dai politici![]()
guarda che nelle regioni che hanno fatto lo switch-off il duopolio rimane, anzi spesso si è pure accentuato perché Rai e Mediaset sono le uniche che accendono ovunque. La Regione vuole far sganciare più soldi al governo proprio per questo, per evitare che alla fine ci sia una bella fetta di regione che prende solo il mux1 Rai e il mux4 Mediaset.bl4ckbenny ha scritto:Io non capisco, hai la possibilità di passare al digitale e tu vuoi rinviare?
Cioè hai la possibilità di liberare i toscani dal duopolio e invece di favorire celermente la pluralità mantieni lo status quo?
dal monte Serra, il 24 è la frequenza di Antenna5 per Livornospine85 ha scritto:Spero che sia la sezione giusta: qui a Chiesina Uzzanese è scomparso Canale Italia dal Monte Pianello (ch 24 - frequenza 495,25 Mhz)-si vede a tratti Antenna 5 al suo posto, ma da dove può provenire?
leggete bene l'articolo, le parti salienti sono quelle in neretto: praticamente è l'elenco di quello che non è andato bene nelle altre zone dove hanno fatto lo switch-off, e le proposte di sostegno all'emittenza locale senza pesare sulla Regione.Corry744 ha scritto:Addirittura hanno proposto una mozione per spostare la Toscana al II semestre del 2012, ma questo è davvero assurdo, senza considerare il fatto che le Regioni vicine quali Liguria ed Umbria potrebbero risentirne.![]()
Ah ok!Bluelake ha scritto:dal monte Serra, il 24 è la frequenza di Antenna5 per Livorno![]()
diciamo che la Toscana guarda "al suo orticello", e non ha nessuna voglia di far avere ai cittadini gli stessi problemi e lei come Regione le spese che hanno avuto (e hanno tutt'ora) le altre regioni, mentre a Roma fanno i ganzi vantandosi di aver digitalizzato l'Italia.Corry744 ha scritto:@ Bluelake
Ok però va considerato che il fatto che anche in altre Regioni oggi all digital alcune cose non siano andate bene, non può pregiudicare la Toscana al passaggio.![]()