O
Ospite
Pardon, hai ragione mi era sfuggita l'ironia scritta in minuscolo.AG-BRASC ha scritto:@ Corry
Ha letto la parte in carattere piccolissimo in fondo all'intervento delle 17.25 di Bluelake, vero?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pardon, hai ragione mi era sfuggita l'ironia scritta in minuscolo.AG-BRASC ha scritto:@ Corry
Ha letto la parte in carattere piccolissimo in fondo all'intervento delle 17.25 di Bluelake, vero?![]()
Bluelake ha scritto:... E ora sono disperati perché con i tagli ai ministeri non hanno la carta per stampare il calendario nuovo e mandarlo in giro...
poi sono venuti dei signori su un furgoncino con la croce sopra e lo hanno portato via dopo avergli messo una camicia bianca, ma non so perché
OTbart1man ha scritto:ma vestiti con camice bianco, una bic sopra l'orecchio sinistro, un taccuino nel taschino [...]
Massiiii sdrammatizziamo .![]()
![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27654traderman ha scritto:Buongiorno a tutti,
da ieri (o prima...non so esattamente), non vedo più LA7 e LA7HD (in digitale, perchè in analogico proprio non le vedevo)..
io abito a Sinalunga (SI)...forse ASTON (o altri gentili del forum) sa qualcosa??![]()
ciao.
Le graduatorie venerdì mattina (a quanto pare) e il masterplan venerdì sera. Ma quest'ultimo ci credo pocotaycry ha scritto:Ma il master plan della regione toscana è uscito?
Dovrebeb essersi conclusa la gara per le minori giusto?
paolo-steel ha scritto:Mediaset nel suo sito sezione copertura ha inserito i dati post switch off (mux e postazioni) http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=toscana
AG-BRASC ha scritto:Ne ho parlato anche nel thread della prov. di Viterbo.
E sicuramente un refuso. Tant'è che succede qualcosa del genere anche per località in prov. di VT che è assodato che tipicamente ricevono Monte Cavo (tipo Vallerano o Castel S. Elia).
Nella inevitabile confusione di questi giorni hanno aggiornato le zone Laziali coinvolte dall'imminente switch indicando soltanto le disponibilità dei nuovi segnali extraregionali, dimenticando di riportare, anche per la nuova situazione, i segnali già disponibili dai siti perfettamente ricevibili dalle zone già all-digital (tipo Monte Cavo o Monte Paradiso), che ovviamente resteranno ricevibili.![]()
leggi quadigirunner ha scritto:...Voi sapete che "politica" ha in mente Raiway?![]()
Grazie, Daniele
Fino a qualche settimana fa li ricevevo... ora è un po' di tempo che non vado a Pisa, quando càpito da quelle parti controllerò...boiade77 ha scritto:ma qualcuno riesce a vedere i canali sportitalia Pisa?![]()