Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok perfetto l'ho chiesto nel forum perchè mi ha mandato un sms la vodafone dicendomi il 17Bluelake ha scritto:NO, le zone coperte dal monte Serra, dal Morello e da Secchieta passano venerdì 18.
Io pagherei per sapere chi ha messo in giro questa voce, è da ieri pomeriggio che mezza vallata mi manda sms per dirmi "ma allora lo switch off è spostato a giovedì?", tra un po' ci finisco una ricarica per rispondere a tutti che è venerdì...
ducciomel ha scritto:Hai ragione Manuel.mi confondevo col tuo analogico..
il mux di italia 7 lo prendo da cetona sul 24.
a volte arriva anche a chi ha la 4a girata sul monte luco.
qui dal luco arriverebbe il mux di teletruria sul 28 e poi mediaset premium e poco più.
manuel, ma ti calmimanuel28 ha scritto:ragazzi ma teletruria dal luco o dall'amiata c'è verso di prenderli?
ma pensassero a fare tariffe decenti Vodafone e Tim invece di mandare sms ad minchiam alla gente sullo switch-offdigital ivan ha scritto:ok perfetto l'ho chiesto nel forum perchè mi ha mandato un sms la vodafone dicendomi il 17
mai stato più calmorob7417 ha scritto:manuel, ma ti calmi![]()
...aspetta il 17, è inutile fare nostradamus prima...ti vedo troppo ansioso!.
Su questo link trovi su che postazioni vanno a trasmettere le varie emittenti.
appunto se non è scritto li, e non hai ancora switchato...è difficile saperlo, adesso ci sta che quel documento non sia aggiornato, siccome teletruria è pur sempre un emittente che ha avuto la frequenza, è molto probabile che sara presente, in poche parole, tocca aspettaremanuel28 ha scritto:mai stato più calmoquel link lo avevo già visionato diverse volte, ma non notando la presenza di teletruria nelle due postazioni ho chiesto a voi.
manuel28 ha scritto:ragazzi ma teletruria dal luco o dall'amiata c'è verso di prenderla?
manuel28 ha scritto:ok grazie mille!! un ultima domanda che avevo fatto qualche pagina addietro,ma forze ero stato davvero poco chiaro. quando entro nel menù del decoder, sulle impostazioni quando vado a fare la ricerca manuale dei canali, ho la possibilità di scegliere se farla in vhf oppure uhf. lascio impostato vhf? cosa cambierebbe tra le due impostazioni?
Spengono alle 23.00 circa...Almeno, sui due della Versilia hanno detto così, quello di Lucca non l'hanno nominato...liber ha scritto:secondo me canale39lucca che trasmette da viareggio potrebbe già chiudere stasera assieme a televersilia e canale39versilia che sono della stessa proprietà
e invece nella ricerca automatica dove non si può decidere se vhf o uhf ne prende entrambi?aston ha scritto:Bande vhf .uhf e canali allocati
Vhf : canali 05-12
Uhf : canali 21-60
Percui a seconda del canale che vorrai far ricevere al tuo decoder in modalita'ricerca manuale selezioni la banda di emissione, pero' ti posso dire che a parte rai mux 1 da noi e' usata la Uhf per le locali e network nazionali
manuel28 ha scritto:e invece nella ricerca automatica dove non si può decidere se vhf o uhf ne prende entrambi?
è possibile vedere questo canale in streaming? come si chiama di preciso? sono interessatorob7417 ha scritto:iniziata su canale39 versilia(uhf 67) e reteversilia, la trasmissione che segnerà la fine dell era analogica del canale dal titolo "addio televisione analogica" con collegamento dal ripetitore di Pedona....alle ore 23.00 circa spegnera l emissione analogica
http://www.versiliawebtv.it/#canale0manuel28 ha scritto:è possibile vedere questo canale in streaming? come si chiama di preciso? sono interessato![]()
http://www.versiliawebtv.it/#canale0manuel28 ha scritto:è possibile vedere questo canale in streaming? come si chiama di preciso? sono interessato![]()
Da quello che ho capito spegneranno ReteVersilia mentre la diretta continuerà su Canale39...rob7417 ha scritto:iniziata su canale39 versilia(uhf 67) e reteversilia, la trasmissione che segnerà la fine dell era analogica del canale dal titolo "addio televisione analogica" con collegamento dal ripetitore di Pedona....alle ore 23.00 circa spegnera l emissione analogica