Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco perchè non prendo il mux di italia sette e nanche il timb 1. da me si punta solo l'amiata e luco. ma mediaset switcherà anche dal luco?

Bluelake ha scritto:
NO, le zone coperte dal monte Serra, dal Morello e da Secchieta passano venerdì 18.

Io pagherei per sapere chi ha messo in giro questa voce, è da ieri pomeriggio che mezza vallata mi manda sms per dirmi "ma allora lo switch off è spostato a giovedì?", tra un po' ci finisco una ricarica per rispondere a tutti che è venerdì...
ok perfetto l'ho chiesto nel forum perchè mi ha mandato un sms la vodafone dicendomi il 17

ducciomel ha scritto:
Hai ragione Manuel.mi confondevo col tuo analogico..
il mux di italia 7 lo prendo da cetona sul 24.
a volte arriva anche a chi ha la 4a girata sul monte luco.
qui dal luco arriverebbe il mux di teletruria sul 28 e poi mediaset premium e poco più.

Non e'sul Luco ma a San Zio....

ragazzi ma teletruria dal luco o dall'amiata c'è verso di prenderla?

Ultima modifica:
manuel28 ha scritto:
ragazzi ma teletruria dal luco o dall'amiata c'è verso di prenderli?
manuel, ma ti calmi:D
...aspetta il 17, è inutile fare nostradamus prima...ti vedo troppo ansioso!.
Su questo link trovi su che postazioni vanno a trasmettere le varie emittenti.

rob7417 ha scritto:
manuel, ma ti calmi:D
...aspetta il 17, è inutile fare nostradamus prima...ti vedo troppo ansioso!.
Su questo link trovi su che postazioni vanno a trasmettere le varie emittenti.
mai stato più calmo;) quel link lo avevo già visionato diverse volte, ma non notando la presenza di teletruria nelle due postazioni ho chiesto a voi.

manuel28 ha scritto:
mai stato più calmo;) quel link lo avevo già visionato diverse volte, ma non notando la presenza di teletruria nelle due postazioni ho chiesto a voi.
appunto se non è scritto li, e non hai ancora switchato...è difficile saperlo, adesso ci sta che quel documento non sia aggiornato, siccome teletruria è pur sempre un emittente che ha avuto la frequenza, è molto probabile che sara presente, in poche parole, tocca aspettare;)

ok grazie mille!! un ultima domanda che avevo fatto qualche pagina addietro,ma forze ero stato davvero poco chiaro. quando entro nel menù del decoder, sulle impostazioni quando vado a fare la ricerca manuale dei canali, ho la possibilità di scegliere se farla in vhf oppure uhf. lascio impostato vhf? cosa cambierebbe tra le due impostazioni?

manuel28 ha scritto:
ok grazie mille!! un ultima domanda che avevo fatto qualche pagina addietro,ma forze ero stato davvero poco chiaro. quando entro nel menù del decoder, sulle impostazioni quando vado a fare la ricerca manuale dei canali, ho la possibilità di scegliere se farla in vhf oppure uhf. lascio impostato vhf? cosa cambierebbe tra le due impostazioni?

Bande vhf .uhf e canali allocati

Vhf : canali 05-12

Uhf : canali 21-60

Percui a seconda del canale che vorrai far ricevere al tuo decoder in modalita'ricerca manuale selezioni la banda di emissione, pero' ti posso dire che a parte rai mux 1 da noi e' usata la Uhf per le locali e network nazionali

liber ha scritto:
secondo me canale39lucca che trasmette da viareggio potrebbe già chiudere stasera assieme a televersilia e canale39versilia che sono della stessa proprietà
Spengono alle 23.00 circa...Almeno, sui due della Versilia hanno detto così, quello di Lucca non l'hanno nominato...:eusa_think:

aston ha scritto:
Bande vhf .uhf e canali allocati

Vhf : canali 05-12

Uhf : canali 21-60

Percui a seconda del canale che vorrai far ricevere al tuo decoder in modalita'ricerca manuale selezioni la banda di emissione, pero' ti posso dire che a parte rai mux 1 da noi e' usata la Uhf per le locali e network nazionali
e invece nella ricerca automatica dove non si può decidere se vhf o uhf ne prende entrambi?

iniziata su canale39 versilia(uhf 67) e reteversilia, la trasmissione che segnerà la fine dell era analogica del canale dal titolo "addio televisione analogica" con collegamento dal ripetitore di Pedona....alle ore 23.00 circa spegnera l emissione analogica

rob7417 ha scritto:
iniziata su canale39 versilia(uhf 67) e reteversilia, la trasmissione che segnerà la fine dell era analogica del canale dal titolo "addio televisione analogica" con collegamento dal ripetitore di Pedona....alle ore 23.00 circa spegnera l emissione analogica
è possibile vedere questo canale in streaming? come si chiama di preciso? sono interessato:D

rob7417 ha scritto:
Da quello che ho capito spegneranno ReteVersilia mentre la diretta continuerà su Canale39...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso