da che puo dipendere eppure in altre tv pare faccia bene , o magari ho preso dei momenti che faeva bene , perche a volte nonda problemi in camera. qualcuno ci illumiielisirband ha scritto:Lo fa anche da me, e anche sul mux trasmesso ancora sul 69.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da che puo dipendere eppure in altre tv pare faccia bene , o magari ho preso dei momenti che faeva bene , perche a volte nonda problemi in camera. qualcuno ci illumiielisirband ha scritto:Lo fa anche da me, e anche sul mux trasmesso ancora sul 69.
Che ti scatti mi sembra "normale" l'avevo segnalato anch'io all'attivazione...puccio79 ha scritto:noto una cosa strana . sul mux di rai a quello con rai 1 l immagine mi scatta e mi rallenta di continuo ma non squadretta . io in camera non ho l antenna vfh infatti rai 1 analogico lo prendevo malino ma ora col digitale ho intensita 100 qualita 85 e ber errato 0 quindi il segnale ce. invece su altre tv in casa he hanno l antenna vhf fa bene. tutto questo a pontedera. cosa ne dite ragazzi?

il mux 3 fa cosi a tutti, è un problema loro perche mi arriva con potenza e qualità al massimo.Freccia-d-a ha scritto:Ricevo perfettamente il mux 1 e 2 rai, ma il 3 squadretta a bestia (dev'esserci qualcosa ancora acceso che lo interferisce)
Mi pare abbiano appena spento anche Rete4 analogica...
Non so da dove fosse ma da Pisa lo prendevo debolissimo.. ora non c'è più per niente....franceskiello ha scritto:Spento anche Rete4 sul Ch41 penso fosse Secchieta
Frequenza sprecata...tato99it ha scritto:Acceso dal Serra mediaset dvh sul 38

Eh gia...DTTutente ha scritto:Frequenza sprecata...![]()
DTTutente ha scritto:Frequenza sprecata...![]()
Rete4 l'hanno molto depotenziata, ci sta che sia la prima a sloggiare...rob7417 ha scritto:Eh gia...
per gli analogici,i mediaset da corsanico resistono,cosi come i timb

La cosa paradossale e' che mi tolgono gli SI per metterci un mux che e' la copia di altri 2 mux...tato99it ha scritto:ahahaha vero, ci potevano mettere gli sportitalia

si, ho notato anchioDTTutente ha scritto:Rete4 l'hanno molto depotenziata, ci sta che sia la prima a sloggiare...
ah no trovato è sul 35 con la scritta mediaset davanti e non mi saltava all'occhio.tato99it ha scritto:Ma a noi Italia 2 non ci tocca scusate? non lo trovo al 44![]()
E' sul mux 1 di Rete A...tato99it ha scritto:Ma a noi Italia 2 non ci tocca scusate? non lo trovo al 44![]()