Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elisirband ha scritto:
Lo fa anche da me, e anche sul mux trasmesso ancora sul 69.
da che puo dipendere eppure in altre tv pare faccia bene , o magari ho preso dei momenti che faeva bene , perche a volte nonda problemi in camera. qualcuno ci illumii

puccio79 ha scritto:
noto una cosa strana . sul mux di rai a quello con rai 1 l immagine mi scatta e mi rallenta di continuo ma non squadretta . io in camera non ho l antenna vfh infatti rai 1 analogico lo prendevo malino ma ora col digitale ho intensita 100 qualita 85 e ber errato 0 quindi il segnale ce. invece su altre tv in casa he hanno l antenna vhf fa bene. tutto questo a pontedera. cosa ne dite ragazzi?
Che ti scatti mi sembra "normale" l'avevo segnalato anch'io all'attivazione...

La Rai deve ancora lavorare...:evil5:

Freccia-d-a ha scritto:
Ricevo perfettamente il mux 1 e 2 rai, ma il 3 squadretta a bestia (dev'esserci qualcosa ancora acceso che lo interferisce)

Mi pare abbiano appena spento anche Rete4 analogica...
il mux 3 fa cosi a tutti, è un problema loro perche mi arriva con potenza e qualità al massimo.
Spenti i mediaset dal serra, ancora accesi a corsanico!!

Per ora niente di nuovo, accesi ancora i Rai analogici da Sant'Alluccio e i Mediaset da Poggio Incontro e Secchieta, ci sono 2 LA7, due TVR teleitalia, 2 Teleregione, 2 MTV, TVPrato dall'iIncontro e Toscana TV per un totale di 19 analogici...

Spenti dal serra anche canale5 e italia1 in analogico.
Su Telecentro2 analogico interferisce qualcosa in digitale (ch 38) così forse come su telemondo.(ch31)

franceskiello ha scritto:
Spento anche Rete4 sul Ch41 penso fosse Secchieta
Non so da dove fosse ma da Pisa lo prendevo debolissimo.. ora non c'è più per niente....

Situazione Pistoia città

Situazione Pistoia città:

70 Digitali (Rai 1-2-3 perfetti, Rai 4 squadretta, no MDS)
14 Analogici

Al momento dal serra il mux di ReteA1 è in doppia copia, al canale 32 (nuova frequenza) e al 40 (vecchia)!

Sparito anche il mux mediaset2 dalla vecchia frequenza (e per ora non mi riappare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso