Arretium ha scritto:Provo a risponderti io.
Più o meno ho capito di quale zona parlava Aston e da li non c'è nessuna possibilità di avere in ottica S.Zio.
Grazie Arretium...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arretium ha scritto:Provo a risponderti io.
Più o meno ho capito di quale zona parlava Aston e da li non c'è nessuna possibilità di avere in ottica S.Zio.
Unico63 ha scritto:Io l'ho visto il 15 novembre poi non l'ho visto più!!
Ho paura che l'SFN con Gavorrano l'abbia distrutto!!!! Il 59 da Gavorrano mi arrivava benissimo, quindi mi sa che si sono annullati a vicenda!! Sembra che all'Amiata non ci sia TV9 ma chiedo conferma.
darm ha scritto:Se può essere di aiuto io lo vedevo a qualità ottima al pari dei vari mediaset fino a ieri pomeriggio (ora sono a pisa non saprei), spero nn sia cambiato nulla.
I lavori sulla tolla che hanno portato alla fine dei conti? Migliorie??
Secondo Otg-tv il ch.46 non parte da Semaforo-Tollalibeccio48 ha scritto:, finalmente, i mux 32-33-41-46 ricevibili in modo normale.
Sono andato a verificare adesso giovedì ore 15 circa,libeccio48 ha scritto:TV9 si vede a Piombino tramite postazione Semaforo?
Lo chiedo perchè questo mux l'ho sempre visto bene ed è sparito da ieri.
stranotipo ha scritto:Sul mux di Tv9, come su quello di RTV38 o il 60 ci sono le più disparate situazioni in Piombino: c'è chi lo vede strabene e chi gli s'è abbuiato. Da antenna ad antenna, da via a via cambia tutto.
Migliorie? si aspetta tutti Unico che ci aggiorni sulla situazione in Centro. (Piombinesi, se ci siete battete un colpo !!)
stranotipo ha scritto:Sul mux di Tv9, come su quello di RTV38 o il 60 ci sono le più disparate situazioni in Piombino: c'è chi lo vede strabene e chi gli s'è abbuiato. Da antenna ad antenna, da via a via cambia tutto.
Migliorie? si aspetta tutti Unico che ci aggiorni sulla situazione in Centro. (Piombinesi, se ci siete battete un colpo !!)
Unico63 ha scritto:Anch'io il 15 novembre il mux di TV9 lo vedevo benissimo ma dalla volta successiva che sono stato a Piombino morto!!!! mai + visto nemmeno per un minuto, per cui mi viene da pensare ad una SFN del cavolo!! Sul mio tetto Amiata e Gavorrano arrivano STRABENE! Per cui visto che all'Amiata TV9 non c'è, il delitto è stato effettuato da MONTE CALVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magia!!! è riapparso improvvisamente il TV9....Unico63 ha scritto:Anch'io il 15 novembre il mux di TV9 lo vedevo benissimo ma dalla volta successiva che sono stato a Piombino morto!!!!
Canale3T_oscana [LCN 95] da oggi si vede nel muxProfit-ch.43Unico63 ha scritto:In attesa del 51??
come gia detto http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2619755#post2619755, non lo sanno. la maggior parte delle locali, qui non sono visibili inquanto arrivano da piu postazioni in linea quindi non discriminabili, senza sfn! l'unica che si salva é rete 55/la6 con l'ottimo 8 fm tv!stranotipo ha scritto:
Maledetti questi pelati!![]()
Ma scusate me la togliete un pò di ignoranza? io una cosa non l'ho capita: queste private, ce l'hanno la tecnologia SFN (cioè è uno standard del digitale alla portata e presente su tutte le apparecchiature trasmittenti) oppure non cel'hanno o non sanno fare le tarature? boh, chi mi rende erudito?ciao
Unico63 ha scritto:Sul mio tetto Amiata e Gavorrano arrivano STRABENE! Per cui visto che all'Amiata TV9 non c'è, il delitto è stato effettuato da MONTE CALVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me sa che qui ti sbagli!!Trasmette anche dal M.Amiata!!!
![]()
![]()
gherardo ha scritto:come gia detto http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2619755#post2619755, non lo sanno. la maggior parte delle locali, qui non sono visibili inquanto arrivano da piu postazioni in linea quindi non discriminabili, senza sfn! l'unica che si salva é rete 55/la6 con l'ottimo 8 fm tv!
ciao, ahhh eri tu interessato a Canale3Toscana! ti ho confuso per Arretium.... comunque qui è visibile da oggi pomeriggio sul mux di Canale10 e quindi con LCN 95 (era ora!)ciaotorrione73 ha scritto:Su Facebook Canale 3 ha annunciato che da stasera è visibile nelle province di arezzo,siena e grosseto nel canale LCN 12 e in tutta la toscana nel canale 95....sono curioso di arrivare a casa per vedere,intanto c'è qualcuno di Arezzo e provincia che ha provato a fare la sintonizzazione??
Confermo... manovre sul Serra con roba che va e viene....spine85 ha scritto:Sul M.Serra stanno combinando qualcosa: adesso non ricevo i mux di Telemondo, Rete Capri, Canale 10 e Teleregione. Problemi anche per Granducato Tv che ogni tanto squadretta ma ora è ok (mentre le altre tv del suo mux sono sempre andate bene).