Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se magari la indichi la tua zona..sarebbe meglio, per il tecnico di italia7...se vai nelle impostazioni del forum la fai apparire sotto il tuo nome...igt ha scritto:Io continuo a ricevere male il mux Italia7 .
Gli lcn sono stati sistemati ma la qualità del segnale Ancora NO!! Almeno nella mia zona è l unico e ripeto l unico Mux che si riceve malamente!!
Soltanto ad inizio SO e un paio di giorni dopo capodanno era tutto ok poi solita qualita ballerina..
Oggi ci sono stati diversi problemi anche dalla postazione del M.Peglia!!volterra ha scritto:In questo momento a Volterra versante collina est non arriva la Rai sul canale 27 da Monte Luco; succede anche in altre zone?
Otg Tv ha scritto:L'idea non è sbagliata perché Amiata rompe le balle in tantissime province (Ar Fi Gr Li Lu Pi Po Pt Pg Ri Rm Tr Vt) e in realtà non serve in modo unico alcun capoluogo. Non è stato fatto probabilmente per evitare a centinaia di migliaia di utenti di dover rifare le antenne
Non credo perché Teletruria non ha Monte LucoFreccia-d-a ha scritto:Senz'altro è così. anche se credo ci siano zone (per quanto piccole) servite solo da Amiata...
A proposito di Amiata e dintorni.. ti segnalo per eventuale aggiornamento delle tue tabelle che i miei zii (e anche un altro mio amico) da Casetel Del Piano (Gr) alle pendici dell'Amiata, appunto, ricevono perfettamente i canali 21 (teletruria) e 35 (toscana tv), con antenna, credo, su Monte Luco ma non ne sono sicuro.
Siccome ricevere i canali televisivi è una libera scelta, se vuoi ricevere metti mano al portafoglio. Altrimenti non sei obbligato eh...alessiomagliozzi ha scritto:Cioè io mi devo rompere le scatole (e altre migliaia di famiglie da qui a Perugia ad Arezzo) per adeguarmi al fatto che l'Amiata è un vero e proprio rompiscatole. Vorrei sapere a tal proposito chi rimborserà (DI NUOVO) la spesa per l'adeguamento dell'impianto di ricezione sopratutto le miriadi di esercizi commerciali ed abbonati ai pacchetti Mediaset Premium. Basta co sto Amiata e poi c'è sempre stata una miriade di costi per adeguare i "suoi" impianti (vedi la nuova torre di TIMB)!!!
Ben detto!!!! Se non ci fosse l'amiata,qui in val di cecina/elsa metà zone sarebbero al buio!!!! pensate troppo ai vostri orticelli!!!!aino ha scritto:guai a parlare male dell'amiata!!! non tutti hanno la fortuna di avere l'argentario libero da ostacoli!!!! l'amiata non si tocca altrimenti compro casa a grosseto città!!!!![]()
Otg Tv ha scritto:Siccome ricevere i canali televisivi è una libera scelta, se vuoi ricevere metti mano al portafoglio. Altrimenti non sei obbligato eh...![]()
Anche secondo me dovevano spegnere l'Amiata subito, come fatto con Montoso in Piemonte... ma non tutti i tecnici vedono le cose alla medesima manieraalessiomagliozzi ha scritto:Su questo sono d'accordo ma penso che siano già stati messi i soldi nel portafoglio da parte degli utenti in fase di switch off e questa decisione poteva essere presa prima o durante i primi giorni di switch off non 3 mesi dopo. Io la penso così poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Basta che pollo di legno ci faccia sapere quando avverrà il tutto.
dovevano modificare i segnali dall'amiata senza disturbare altre zone se spengono l'amiata io è tante zone restano al buio tutti i siti devono essere accesi servono a grandi e piccole zone !!!! se lo volete spengere x quanto mi riguarda che venga attivato tutto a roselle!!!Otg Tv ha scritto:Anche secondo me dovevano spegnere l'Amiata subito, come fatto con Montoso in Piemonte... ma non tutti i tecnici vedono le cose alla medesima maniera
volterra ha scritto:In questo momento a Volterra versante collina est non arriva la Rai sul canale 27 da Monte Luco; succede anche in altre zone?
fai una mail qui, all'attenzione dell'Ing. Fortunatiares69 ha scritto:...A partire dalla data in cui è stato effettuato lo switch-off continuo ad avere problemi con il mux di TV9. Detto canale lo seguono i miei genitori la sera alla messa in onda del telegiornale. Squadretta molto e di tanto in tanto emette dei borbottii anche l'audio. Ho provato a fare la risintonizzazione ma purtroppo il problema non è scomparso. Inoltre questo problema si verifica anche sugli alrri televisori installati in casa. Le antenne sono orientate verso Argentario e Monte Amiata/Poggino Roselle.Cosa posso fare?Grazie infinite.
mmm, mi sa che mi hai dato una buona idea,Arretium ha scritto:Anche ad Arezzo città è off il 27 dal luco.
Meno male che c'è sempre il buon ch.9 da S.Cerbone.....
HUM54Ph ha scritto:..quale sarà il Tx fuori sfn? luco, santafiora, poggio pratolino? si accettano scommesse..