stranotipo
Digital-Forum Master
Ahhhhhhhh quanti PROBLEMI quella postazione ......3750... ha scritto:Uno dei due mezzi 4x4 e' rimasto bloccato ...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhhhhhhh quanti PROBLEMI quella postazione ......3750... ha scritto:Uno dei due mezzi 4x4 e' rimasto bloccato ...![]()
Sentivo dire ieri che ci sono più di 70 cm in vetta3750... ha scritto:Uno dei due mezzi 4x4 e' rimasto bloccato ...![]()
Con la stessa potenza di tre giorni fa (-4dB).Stefano91 ha scritto:In che senso a regime ridotto?
Per certo tre moduli di potenza sono completamente carbonizzati. Vuoi le foto ?Stefano91 ha scritto:Tutte a TIMB comunqueRiesce a beccare i fulmini anche in assenza di temporale
Ho guardato adesso giovedì pomerigggio.apollo ha scritto:E' da ieri sera che è spento!!
.... Sto' prendendo lezioni di macumba ..... 1° esame superato .....3750... ha scritto:[CUT]
Per certo tre moduli di potenza sono completamente carbonizzati. Vuoi le foto ?![]()
Certo nessuno era lì in postazione quando ieri è successo. E si è pensato ad un fulmine.
[CUT]
Italia 7 ch 46 è ON dal Monte Argentario. Spero che non farà più un'altra volta "ON/OFF".stranotipo ha scritto:Il mitico Firenze58 pigia un bottone e riparte l'Argentario bello.![]()
I tecnici non devono lavorare quando c'è la neve che è meglio di rimanere a casa. Quando sarà finito la neve nei prossimi giorni poi tornano a lavorare.3750... ha scritto:Soprattutto quando ci sono persone che rischiano di rimanere bloccate dalla neve.
Per caso è stato riattivato l'Amiata ?3750... ha scritto:Con la stessa potenza di tre giorni fa (-4dB).
Purtroppo non sempre si può stare a casa e prendere ferie quando fuori c'è il maltempoMac_66 ha scritto:I tecnici non devono lavorare quando c'è la neve che è meglio di rimanere a casa. Quando sarà finito la neve nei prossimi giorni poi tornano a lavorare.
Davvero non sapevo. Come anche altri lavoratori prendono le ferie quando c'è (tanta) la neve. Però io non vado al lavoro quando c'è la neve perchè qui c'è una montagna vicino a casa mia è alta circa 500 metri. Quella montagna è alta 639 metri.marchetto70 ha scritto:Purtroppo non sempre si può stare a casa e prendere ferie quando fuori c'è il maltempoci sono attività che anche in certi casi devi partire e zitto
E' così. Fa parte del loro lavoro. Anzi ... proprio quando ci sono condizioni avverse è più probabile che si debba intervenire ...marchetto70 ha scritto:Purtroppo non sempre si può stare a casa e prendere ferie quando fuori c'è il maltempoci sono attività che anche in certi casi devi partire e zitto
No. Sono sincronizzati (perchè non verifichi ? Non hai strumentazione per misurare gli echi ? Ti basi solo sul decoder ?), ma potrebbero essere isolivello ... e come tu mi insegni ...steve58 ha scritto:ok per il segnale basso ... probabilmente siamo al margine
dell'irradiazione dei pannelli di S.Alluccio , ma allora il problema è che S.Alluccio e Amiata non sono proprio in passo ..... o no ? .....
Una ventina di giorni fa ho misurato e l'eco dell'Amiata era nel limite , ma il segnale era 18db sotto a S.Alluccio ... (lo strumento è in comproprietà3750... ha scritto:No. Sono sincronizzati (perchè non verifichi ? Non hai strumentazione per misurare gli echi ? Ti basi solo sul decoder ?), ma potrebbero essere isolivello ... e come tu mi insegni ...![]()
Non ti preoccupare , da parte mia è tutto buttato sullo scherzo , non credo che nessuno prenda in giro nessunaltro ... specie chi si da' da fare per farci vedere la TV , ma con questa vita di m***a almeno prendiamola sullo scherzoStefano91 ha scritto:La mia era una semplice battuta, senza malizia...
Se non si può più neanche fare una battuta sulla sfortuna, siamo messi male
PS non volevo sfottere nessuno
Confermo ripristino.Stefano91 ha scritto:Comunque i TIMB da Amiata sono ripristinati...
Da me TIMB1 e TIMB3 OK
TIMB2 solo sintonizzabile, come sempre stato