a50025
Digital-Forum Senior Plus
Boh ha anche detto che deve cambiare la centralina.. Sarà mica stata quella che faceva squadrettare quasi tutto?Otg Tv ha scritto:Serra è tutta in orizzontale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh ha anche detto che deve cambiare la centralina.. Sarà mica stata quella che faceva squadrettare quasi tutto?Otg Tv ha scritto:Serra è tutta in orizzontale...
No infatti ho cambiato casagherardo ha scritto:meno male che eri quello che vedeva tutto bene...![]()
saluti!
![]()
non lo sapevo mi dispiace! se posso fare qualcosa per aiutarti ne saro lieto, volevo scherzare!a50025 ha scritto:No infatti ho cambiato casa![]()
Tranquillo, l'avevo capito. Infatti avevo messo questa faccina infondogherardo ha scritto:non lo sapevo mi dispiace! se posso fare qualcosa per aiutarti ne saro lieto, volevo scherzare!e poi oh, punta morello e basta! sennò dopo li vedi te i casini...
gherardo ha scritto:non lo sapevo mi dispiace! se posso fare qualcosa per aiutarti ne saro lieto, volevo scherzare!e poi oh, punta morello e basta! sennò dopo li vedi te i casini...
Caro amico..cambia subito antennista!!a50025 ha scritto:Tranquillo, l'avevo capito. Infatti avevo messo questa faccina infondo
Comunque si, per ora ha puntato solo Monte Morello in attesa che non si sa chi finisca le prove per l'HD dal Serra. Bah questo antennista mi sembra un po' rincitrullito...![]()
Eh purtroppo lo conosce quello che sta sopra e l'ha chiamato lui... Poi qui non conosco nemmeno nessuno di antennista D:rob7417 ha scritto:Caro amico..cambia subito antennista!!...ne ha sparate troppe!!
OK, allora non rimane che aspettare con pazienza.Unico63 ha scritto:Onestamente non lo farei, poi magari i canali in HD li spostano sul 38!
Visto che erano sul 58...poi 37...ma secondo me il 38 sarà l'approdo ultimo
bastava il ch 27da roselle ci sono tante piccole zone al buio e in piu il paese di alberese !gherardo ha scritto:e si che c'era una volta...cosa gli costava lasciarlo acceso?
Purtroppo questa situazione è comune anche in altre zone che ricevono da postazioni che sono soggette a disturbi propagativi, ad ogni modo si sono d'accrodo la Rai dovrebbe impegnarsi ad attivare mux ma purtroppo sembra che non abbia intenzione di farlo in siti che non sono di sua proprietà e quindi di Raiway.aino ha scritto:ma porca miseria oggi la rai me la sogno!!!! e intanto il canone si paga!!! dove abito periferia grosseto abbiamo grossi problemi di segnale basterebbe che la rai , come fà in diverse citta, a grosseto attivassero almeno il ch 27 da roselle, ma non lo faranno mai......e io pago!!!!!!!!!!!!!![]()
cavallone ha scritto:Aspettate un attimino, ché altrimenti si fa confusione...
i 3 mediaset generalisti in HD, non stanno tutti nel medesimo posto:
l'utente Azzizzola ti ha parlato del ch.37, mux di La3 quella dei videofonini, per Rete4 HD e Canale5 HD.
Mentre invece il terzo cioè Italia 1 HD, sta sul ch.36 mux di mediaset.
Composizione MUX nazionali e canali di trasmissione
C'è da dire che entrambe le due frequenze, cioè ch.36 e ch.37, sono a volte di difficile ricezione perché nei vecchi impianti del secolo scorso a volte venivano messi filtri per via che erano usate dentro le nostre case da alcuni videoregistratori. Se tu non riesci a vedere nè il ch.36 né il ch.37, fai dare una controllata al tuo impianto di ricezione, in particolar modo se abiti in condominio.
Corry744 ha scritto:Purtroppo questa situazione è comune anche in altre zone che ricevono da postazioni che sono soggette a disturbi propagativi, ad ogni modo si sono d'accrodo la Rai dovrebbe impegnarsi ad attivare mux ma purtroppo sembra che non abbia intenzione di farlo in siti che non sono di sua proprietà e quindi di Raiway.![]()
alessiomagliozzi ha scritto:Salve è dalle 12 che sono spariti tutti i mux Mediaset da Postazione Amiata (SI)/ Peglia (TR) (Ricevo in orizzontale quindi Cetona non mi riguarda). Sapete se ci sono interferenze o problemi di SFN? Solo il mux La3 resiste, ma con squadrettamenti vari.
onizuka25 ha scritto:Beato te,,, io è da sabato che mi son saltati tutti i mediaset inclusi quelli premium... questo a vovo d'orcia sull amiata.
Chiedo agli altri, avete notuzie di ciò? In particolare se c è qualcuno in zona con stesso problema...
Ps: risintonizzaxione fatta più volte!