Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto miei cari "Telenauti", nessuno mi dà conferma di questo 39 che ora si riceve più o meno ovunque anche con un "fil de fèr" in mano? ;)

.

frapenas ha scritto:
Piuttosto miei cari "Telenauti", nessuno mi dà conferma di questo 39 che ora si riceve più o meno ovunque anche con un "fil de fèr" in mano? ;)

che han combinato,vinto all'enalotto e han comprato apparecchiature nuove che si vede benone?

frapenas ha scritto:
Da Paganella ti assicuro che è acceso alla grande. Se hai la qualità a 0 probabilmente è andata la SFN di Vignola

Segnalo che è tornato ricevibile qui a Civezzano il ch. 31 mux TCA da Vignola-Falesina/Paganella. :)

Gabriele70 ha scritto:
Segnalo che è tornato ricevibile qui a Civezzano il ch. 31 mux TCA da Vignola-Falesina/Paganella. :)

C'erano problemi di SFN. Lo stesso sta accadendo da un paio di giorni a RTTR.

mux rete a 1

ricordo la partenza stasera del canale valsugana tv n°638 del telecomando

Ultima modifica:
valsugana tv

frenkyetn ha scritto:
il canale valsugana e partito regolarmente canale 638 lcn

cmq devo dire che si vede molto bene come qualità video.curata anche la programmazione da quel che ho visto.ben fatto

frapenas ha scritto:
Non c'è convenienza economica nel farlo

Però il canone lo paghiamo .. non credo sia un gran costo per RAI aggiungere un mux in postazioni già esistenti specialmente in valli molto frequerntate e popolate anche da turisti. Non tutti hanno la disponibilitò del sat.

Non è proprio ieri che lo switch off è stato eseguito. Ad esempio molti si sono persi la prima della Scala su RAI 5 ..

spinner ha scritto:
Però il canone lo paghiamo .. non credo sia un gran costo per RAI aggiungere un mux in postazioni già esistenti specialmente in valli molto frequerntate e popolate anche da turisti. Non tutti hanno la disponibilitò del sat.

Non è proprio ieri che lo switch off è stato eseguito. Ad esempio molti si sono persi la prima della Scala su RAI 5 ..

E' un bel costo te lo assicuro. Per quanto riguarda il canone, questa è una tassa sul possesso del televisore, non sulla Rai. Poi è chiaro che intasca in parte la Rai.

a proposito di rai5/raiHD, io abito a novaledo (in valsugana) jho orientato l'antenna verso S.Giuliana e da circa una settimana vedo entrambi i canali...ma raiHd quelle poche volte che l'ho visto da sempre un effetto pixellamento assurdo, che lo rende inguardabile...è un problema mio o hanno acceso quei 2 canali in modo approsimativo?

frapenas ha scritto:
E' un bel costo te lo assicuro. Per quanto riguarda il canone, questa è una tassa sul possesso del televisore, non sulla Rai. Poi è chiaro che intasca in parte la Rai.

Se li intasca praticamente tutti .. senza aggiungere i contributi a pioggia, pubblici, ricevuti specificatamente per il dvb-t ..

Costerà anche , ma hanno tralicci propri non pagano affitti .. e di tx ne avranno qualcuno di riserva no ? E che dovrebbero dire le private che pagano tutto loro e non hanno il canone allora ..

Sono vergognosi.

mux 7 GOLD

Segnalo nuova composizione mux 7 GOLD ch. 32:
lcn 64 Supertennis
lcn 68 play.me
lcn 69 Virginradio TV
lcn 73 7 Gold
lcn 78 La10 Canale 78
lcn 124 Telemarket
lcn 125 Telemarket 2
lcn 174 7 Gold + 1
lcn 274 7 GOLD IN MUSICA
lcn 632 Micio Bau
lcn --- Radio Test

eliminato il canale: GOLD MARKET TV

Domandina per intenditori: Abito a Riva e ricevo da sempre il canale antenna3 (quello di Milano, non nord-est) settimana scorsa ho visto che ad Arco un'amica prende oltre ad antenna3, anche Telelombardia, canale6 e milanow che ufficialmente dovrebbero stare sullo stesso mux, qualcuno mi sa spiegare il perchè?

grazie

Probabilmente basta che risintonizzi il tuo decoder. I canali potrebbero essere anche in fondo alla lista visti i conflitti di posizione lcn che ci potrebbero essere con altre tv locali. Addirittura certi decoder di bassa fascia non memorizzano in canali in conflitto lcn.

Riporto qui un post di ieri del 3d "Attivazione sul Mux TIMB2 di La7 HD, La7D HD e MTV HD (già su TIMB4)"

3750... ha scritto:
E si, in Trentino Alto Adige c'e' stata qualche nuova attivazione in questi giorni. :D ;)
Si sa quali sono? C'è speranza in futuro per Vignola-Falesina?

timb o tivuitalia

ciao,scusate ma a trento sui canali 60 61 62 ci dovrebbe essere sportitalia del mux tivuitalia,giusto?quelli di timb me li da al canale 82 e 85.mi confermate ?quel'è il mux ufficiale sul 60 61 62 x sportitalia a livello nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso