Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brunotto ha scritto:
Porca puzzola... niente finonchio per DFREE ?
Cosa stanno aspettando ? :mad:

Allora, non volevo gettar il panico sugli utenti di Rovereto per quanto riguarda D-Free. Molto probabilmente verrà acceso da subito e questo lo penso soprattutto parchè si tratta di un pacchetto Pay.
Non l'ho messo nella lista semplicemente perchè per tutte le frequenze citate l'accensione immediata è certa solamente se su un sito trasmittente l'emittente è già presente (ecco perchè ho messo per esempio ReteA...) D-Free non è presente attualmente ne su Finonchio ne su Polsa... tutto qui. Comunque se fossi in voi sarei fiducioso in un accensione a fine ottobre

frapenas ha scritto:
...D-Free non è presente attualmente ne su Finonchio ne su Polsa... tutto qui. Comunque se fossi in voi sarei fiducioso in un accensione a fine ottobre
Si, noi siamo moderatamente fiduciosi... ma tu hai fatto bene a non inserirlo nella lista... ;)

Sai com'è... Gallery non è il Calcio... :D :crybaby2:
... potrebbero anche decidere di attivarlo in un secondo momento... :icon_bounce:

Ciao a tutti,
Sui mux Rai vedremo dal finonchio anche le tv che erano sul sat, tipo Rai cinema eccc. :icon_bounce: come mi sembra succeda già adesso in sardegna?.
Qualcuno ha una lista delle tv che trasmetteranno. :evil5:
Grazie 1000
gi@nni Rovereto

TurboDiesel ha scritto:
ùmi chiedevo, quand'è che arriveranno i canali Calcio HD?
Premium calcio hd trasmette nel mux mediaset 1 però è visualizzabile solo con pochi decoder che hanno la CI+;)

agostino31 ha scritto:

A meno che Agostino 31 non abbia fonti attendibili in RAI, vi assicuro che per quanto sia probabile non è certo che su Fininchio vengano attivati da subito i 5 multiplex RAI.

Aggiornamento sui multiplex attivati con ottima probabilità fin dal 27/10/2009

RAI

Mux 1: 9/Paganella, 5/Maranza, 7/Finonchio
Mux 2: 30/Paganella-Finonchio
Mux 3: 26/Paganella-Finonchio
Mux 4: 40/Paganella-Finonchio
Mux 5:

MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella-Maranza-Finonchio
Mux 2: 36/Paganella-Maranza-Finonchio
Mux 4: 49/Paganella-Finonchio
Mux 5:

TIMB
Mux 1:
Mux 2: 60/Paganella-Calisio Bergamini-Finonchio
Mux 3:

RETE A
Mux 1: 33/Paganella-Finonchio
Mux 2:

D-Free: 50/Paganella
Tca: 31/Paganella-Maranza-Finonchio
Rttr: 45/Paganella-Calisio Bergamini-Finonchio
Telecampione: 62/Paganella
Canale Italia: 53/Paganella-Maranza-Finonchio
Telepace: 42/Paganella
La9: 43/Paganella-Finonchio
Antennatre NordEst: 21/Paganella-Maranza-Finonchio
Telepadova 7Gold: 32/Paganella-Finonchio
Telenuovo: 61/Paganella
Retecapri: 57/Paganella

Ciao a tutti.
Scusate la domanda forse banale, "o magari hò un pò di confusione:icon_rolleyes: ", perchè vengono attivati dalla stessa posizione mux aventi le stesse tv ?

Sono felice il mux di RETEA arrivi...

Finalmente riuscirò ad ascoltare M2O da casa... :D

brunotto ha scritto:
Cioè attivano un doppione di tutti i canali mediaset generalisti, compresi gli inutili +1 e non attivano DFREE ???? :mad:

La lista ce l'avete sott'occhio :evil5:
non continuate a fare le stesse domande :doubt:

Mediset è una cosa, D-Free un'altra. "non attivano D-Free" cosa vuol dire? Chi è che non l'attiva? D-Free viene attivato solo nelle postazioni dove già c'è! Altrimenti deve chiederne il permesso per farlo se lo ritiene opportuno.

agostino31 ha scritto:
dove le leggi le stesse posizioni??:eusa_think:

Bè si... mux diversi con gli stessi canali trasmessi dalla stessa posizione (p.es. finonchio)... mi lamento della stessa cosa e non ne capisco il senso.

brunotto ha scritto:
Bè si... mux diversi con gli stessi canali trasmessi dalla stessa posizione (p.es. finonchio)... mi lamento della stessa cosa e non ne capisco il senso.
perchè non tutti ricevono entrambi i mux:evil5:

agostino31 ha scritto:
perchè non tutti ricevono entrambi i mux:evil5:

Domanda da ignorante: ma se trasmettono dalla stessa postazione due diversi mux non dovrebbero avere più o meno la stessa copertura ? :eusa_whistle:

brunotto ha scritto:
Domanda da ignorante: ma se trasmettono dalla stessa postazione due diversi mux non dovrebbero avere più o meno la stessa copertura ? :eusa_whistle:
mica in tutte le parti d'italia ci sono tutti e 2 i mux:evil5:

agostino31 ha scritto:
mica in tutte le parti d'italia ci sono tutti e 2 i mux:evil5:

Stiamo parlando di zona switch-off... quindi zona dove non vi dovrebbero essere interferenze... cmq credo che probabilmente i due mux (per una ragione che non conosco) coprono zone almeno in parte diverse.

Forse le due antenne trasmittenti sul Finonchio sono orientate in modi diversi ?

Altra considerazione: DFREE e MEDIASET non sono la stessa cosa... questa probabilmente è la vera ragione....

Cmq credo che DFREE non tarderà molto sul Finonchio... anche se non c'è il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso