e che c'entra??brunotto ha scritto:Stiamo parlando di zona switch-off...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che c'entra??brunotto ha scritto:Stiamo parlando di zona switch-off...
agostino31 ha scritto:switch-over
ma mica switcha tutta italiabrunotto ha scritto:Infatti ora è ok... ma a switch-off concluso... tra sette settimane... avrà ancora senso ???
brunotto ha scritto:Infatti ora è ok... ma a switch-off concluso... tra sette settimane... avrà ancora senso ???
Boh... ci sono cose che non capisco... cmq va bene e scusate il disturbo.
agostino31 ha scritto:ma mica switcha tutta italia![]()
il tuo tv ha il tuner dtt hd???pipistrello2 ha scritto:Ho un tv lcd full HD Sony
scusa ma se mi dicono che è un sony 40v4000 full HD con tanto di adesivo ci credo ....agostino31 ha scritto:il tuo tv ha il tuner dtt hd???![]()
si ma qui non c'entra niente se è HD o no.Per vedere i canali HD serve il tuner DTT HDpipistrello2 ha scritto:scusa ma se mi dicono che è un sony 40v4000 full HD con tanto di adesivo ci credo ....![]()
pipistrello2 ha scritto:mi illumini????? grasie
FOSSA ha scritto:dunque quando si dice che una tv ha un "tuner dtt hd" significa che il televisore integra un ricevitore HD, vale a dire un ricevitore con processore e scheda video abbastanza potente da poter gestire il flusso video di una trasmissione HD e (ora necessariamente) compatibile con la compressione mpeg4/h.264, ormai universalmente usata
questo consente di elaborare correttamente il segnale in alta definizione che poi verrà passato allo schermo il quale lo visualizzerà a 1920x1080 se full hd, altrimenti a 1366x768 se hd ready
pipistrello2 ha scritto:scusa ma se mi dicono che è un sony 40v4000 full HD con tanto di adesivo ci credo ....![]()
fano ha scritto:Per quanto riguarda la differenza tra Dfree e Mediaset almeno per quanto riguarda i ripetitori non credo ce ne siano... son gestiti sempre da Elettronica Industriale!
fano ha scritto:Per quanto riguarda la differenza tra Dfree e Mediaset almeno per quanto riguarda i ripetitori non credo ce ne siano... son gestiti sempre da Elettronica Industriale!
non lo fanno perchè il mux mediaset 4 lo mettono nelle zone di switch-overfano ha scritto:certo è un'operazione costosa e magari dal punto di vista di Mediaset non molto proficua... forse quando alla fine dell'anno hanno switchato un bel po' di regioni potrebbero pensarci.
fano ha scritto:DFREE e MEDIASET..... son gestiti sempre da Elettronica Industriale!
Quindi dove ci sarà Mediaset dovrebbe esserci anche Dfree senza problemi...