Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fab1081 ha scritto:se guardi qui ci sono i mux che dovresti prendere con il relativo canale, frequenza e postazione di trasmissione
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TN23&posto=Arco
se hai tempo e voglia prova a fare delle ricerche a mano inserendo il canale e vedi cosa riesci a prendere e da dove.
In alcune zone, dove Rai storicamente non ha mai trasmesso in banda VHF, sono riusciti ad evitare l'inconveniente utilizzando alcuni canali liberi in banda UHF (ovviamente pianificando il tutto con il dipartimento per le comunicazioni del ministero dello sviluppo economico).contone ha scritto:Eccomi reduce dalle prove di ricerca, negativoneanche con la ricerca manuale, continuo a prendere la rai gulp rai 4 raisat extra ma rai 1-2-3 niente, nonostante mi dia intensità al 68% ma qualità 0, non mi sembra giusto cmq comperare un antenna apposta per i 3 canali rai, e cmq non so neanche se poi funzionerà o no....
Ciao e benvenuto...ferrarifever77 ha scritto:Ciao, mi trovo nella zona di Bolognano (Arco) e il mio TV aggancia sul canale 56 i canali Canale 5 e Italia 1 in HD però il livello del segnale è a circa il 10% pertanto non si vede praticamente niente. L'antenna è rivolta verso i ripetitori del Brione e Dos Casina. Capita anche a voi? E' possibile che nei prossimi giorni venga aumentata la qualità del segnale? Grazie
Ciao, in teoria da Borgo non dovresti prendere Rete A.et82 ha scritto:salve a tutti..mi rifaccio vivo![]()
io scrivo da Borgo Valsugana e vedo tutto benissimo eccetto il mux di rete a... i programmi ci sono ma si vede malissimo per dire nulla. è normale o devo fare qualcosa io??
grazie a tutti
yjm83 ha scritto:Ciao, in teoria da Borgo non dovresti prendere Rete A.
Probabilmente lo prendi di rimbalzo sul cnale 44 dalle Lochere (Caldonazzo).
è una mia ipotesi, gli esperti del forum potranno darti sicuramente maggiori info.
et82 ha scritto:dunque non dovrei mai vederlo??![]()
Arriverà...yjm83 ha scritto:Dalla lista su Otgtv il Mux di Rete A a Borgo non è attivo
RETE A. Ha attivato per il momento l'impianto di Lochere mentre sono ancora in corso i lavori per l'attivazione dell'impianto di Borgo.
Fabiano78 ha scritto:
Non lo so, ma se non l'hanno attivato ieri, lo attiveranno tra qualche giorno...yjm83 ha scritto:Invece si sa niente del mux 2 della Rai a Santa Giuliana? Dal comunicato della PAT dovevano attivarlo ieri, ma a oggi ancora niente
Fabiano78 ha scritto:
Immagino che avranno un lavoraccio.Fabiano78 ha scritto:Non lo so, ma se non l'hanno attivato ieri, lo attiveranno tra qualche giorno...
Tieni presente che da lunedì i tecnici avranno tre giorni di fuoco, per l'attivazione dei tre impianti più grossi della regione: Finonchio, Paganella e Penegal...![]()
Ecco... lì ci vorrà di più...et82 ha scritto:... sperando di vedere prima o poi il mux dfree![]()
yjm83 ha scritto:... magari si sbagliano e attivano pure il Mux 3 sul ch 26.![]()