Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai controllato se il decoder ha il sw aggiornato?trient975 ha scritto:io col mio decoder ican2100 ice non riesco a settare il paese Germania non c'è proprio nessun menu per cambiare.. uufffff!!!qualcuno a risolto questo problema con questi tipo di decoder?
Gabriele70 ha scritto:Hai controllato se il decoder ha il sw aggiornato?
L'ultima versione via OTA è la Build ‘v1151_9_4’ disponibile sul mux D-Free dalle ore 02:00 alle 06:00 secondo quanto riportato sul sito Mediaset Premium
Riepilogando ci sei tu ed un altro utente (vid68) con lo stesso decoder adb 2100 a quanto pare con sw aggiornato che non riescono a sintonizzare il canale "9" da due ripetitori differenti ovvero dalla Paganella e dal Colle S. Pietro.trient975 ha scritto:pure io ho questo versione... solo che io non prende i 3 canali rai![]()
frapenas ha scritto:
Configurazione frequenze DIGITALI a Trento e dintorni attiva dal 27 ottobre 2009
LEGENDA - Esempio: RAI Mux1: 9/Paganella
Mux = pacchetto di canali
9 = frequenza di trasmissione
Paganella = impiantoPer altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei pacchetti di canali (Mux, qui indico solo i locali) andate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761.
RAI
Mux 1: 9/Paganella, 5/Maranza, 11/FinonchioMux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
- RaiUno
- RaiDue
- RaiTre
- RaiTre Sender-BZ
- RadioUno
- RadioDue
- RadioTre
- FD Auditorium
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio
MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio
TIMB
Mux 1: 47/Paganella - Finonchio
Mux 2: 60/Paganella - Finonchio - Calisio Bergamini
Mux 3: 48/Paganella - Finonchio
RETE A
Mux 1: -
Mux 2: -
TCA: 31/Paganella - Maranza - FinonchioRTTR: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Bergamini
- Trentino tv
- Sudtirol tv
- Tnn
- Stnn
- Tml
- Shop in Tv
- Latte e Miele Bellaradio
D-Free: 50/Paganella - Maranza
- Rttr
- Rttr 2
- Rttr News
- Rttr +1
- Red
- Rtt La Radio
Telecampione: 62/Paganella
Canale Italia: 53/Paganella - Finonchio
Telepace: 42/Paganella
La9: 43/Paganella - Finonchio
Antennatre NordEst: 21/Paganella - Maranza - Finonchio
Telepadova 7Gold: 32/Paganella - Finonchio
Telenuovo: 61/Paganella
Laura1964 ha scritto:ma non riesce ad agganciare i canali RAI 1, rai2 e rai 3.
Naturalmente ho messo come paese Germany e vedo che cerca i canali in VHF (ma non li aggancia).
perchè erano canalizzate e non le VHF normali???brunotto ha scritto:molte antenne VHF in giro in zona sono del tipo E (impianto canalizzato E)...
agostino31 ha scritto:perchè erano canalizzate e non le VHF normali???![]()
brunotto ha scritto:Problema di Rovereto e dintorni (Finonchio)... molte antenne VHF in giro sono del tipo E (impianto canalizzato E)... il MUX RAI 1 viene ora trasmesso su H1 (Canale 11 - 219,5 Mhz)... risultato non si vede un tubo di niente del MUX1 RAI....
...