Gabriele70
Digital-Forum Master
Ora Trentino Tv è sul 112 al posto di Alto Adige Tv da oggi su Ras 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eliminata dal mux ch31 di Trentino TV proprio Trentino TV... Ex lcn 12
A quanto si vede anche in altre regioni, Persidera con il refarming sta pesantemente rivedendo la rete. In Valle d'Aosta sono state soppresse diverse postazioni.
Sul sito del MISE sono inseriti gli impianti autorizzati. (Es. Sono stati presenti per anni impianti del ReteA2 mai attivati).
Se sono nuovi inserimenti, non è detto che li accendano subito.
Concordo, gradualmente andrebbero messe in evidenza le regioni che si apprestano a fare il reframing come fatto con quelle precedentiPer gli amministratori: forse sarebbe il caso di portare in evidenza il Trentino e magari di abbassare Val d'Aosta e Sardegna che hanno finito...
Beh tu tra qualche giorno prova a scrivere persiderarisponde@persidera.it dicendo che non ricevi più i Mux e vedi se e cosa rispondonoDiciamo che sul sito dove erano accesi adesso con il nuovo pnaf non sono più previsti - nelle postazioni della mia zona dove adesso sono previsti non vengono accesi. Il mio antennista dice che secondo lui si dovrebbero scrivere delle email a Persidera per chiedere l'accensione ... secondo me non penso che serva molto ... non penso che in base a delle mail decidano se accendere o meno ... o no?
Beh tu tra qualche giorno prova a scrivere persiderarisponde@persidera.it dicendo che non ricevi più i Mux e vedi se e cosa rispondono
e dove va ?Eliminata dal mux ch31 di Trentino TV proprio Trentino TV... Ex lcn 12
Ch 31 mux Trentino TV: eliminata Antenna 3 sul 16 e ripristinata Trentino TV sul 12.
Ch 32 mux Telepadova spento dalla Paganella.
Composizione e lcn mux rai MR2
lcn 1 Rai 1
lcn 2 Rai 2
lcn 3 Rai 3 TGR Alto Adige
lcn 3 Rai 3 TGR Trentino
lcn 3 Rai 3 TGR Südtirol
lcn 48 Rai News 24 (h264)
lcn 203 Rai 3 (nascosto)
lcn 806 Rai 3 TGR Alto Adige
lcn 807 Rai 3 TGR Trentino
lcn 808 Rai 3 TGR Südtirol
Durante le prime ore c'erano problemi sul flusso video Rai 3 TGR Trentino. Ora sembrano risolti.
a Pinzolo c'è con 3 canaliQui in alta val di sole il mux 31 di Trentino tv non si riceve. Grazie
Noto ora che è stata fatto una modifica nella giornata di ieri. La versione "Südtirol" ora è denominata "Rai 3 Südtirol" senza l'interposizione TGR.