Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si io lo ricevo e trasmette la programmazione di RAI 1 non ti posso dare il numero LCN perchè il decoder HD in mio possesso non ha questa funzionexyz ha scritto:C'è qualcuno che potrebbe confermarmi che a Venezia non c'è ancora Rai HD? Perchè io non lo ricevo e non lo ricevono nemmeno le persone che ho visitato oggi, ed immagino manchi il Mux da cui trasmette
rai hd 501Brasilian ha scritto:Idem sono di Zevio come Flavio1 e prendo come te....
Qualcuno sa dire la posizione numerica di questi canali hd (italia1,can5,rete4 3 rai) per capire dove sarebbero...
andrycippo ha scritto:Per il tecnico raiway:
La potenza dei segnali dei mux 3-4 dal monte venda sono definitive oppure verranno potenziate?
gianmorello ha scritto:rai hd 501
canale 5 hd505
italia1 hd 506
rete4 hd per il momento lo hanno tolto
vignole ha scritto:Si io lo ricevo e trasmette la programmazione di RAI 1 non ti posso dare il numero LCN perchè il decoder HD in mio possesso non ha questa funzione
SiSpiro185 ha scritto:Vianello tu prendi li il timb 4?
C'è RaiHD... l'ho guardata fino a primaxyz ha scritto:C'è qualcuno che potrebbe confermarmi che a Venezia non c'è ancora Rai HD? Perchè io non lo ricevo e non lo ricevono nemmeno le persone che ho visitato oggi, ed immagino manchi il Mux da cui trasmette
peloo ha scritto:Io non prendo il mux TIMB4 e RETE CAPRI!
purtroppo quello non lo prendo cioè il TIMB4 ma credo che la posizione giusta sia appunto 507kor_jap_hk ha scritto:aggiungi anche La7 hd (che è al 507?)