Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, oltre al 55 qualcuno sa se stanno sistemando definitivamente anche il 47 e 48 ? Perché in emilia come già detto arriva fiacco .

99942 ha scritto:
Bella forza... con Velo a 20 km di distanza e sopra la testa, praticamente...
Prova a dire la stessa cosa anche agli utenti dell'Emilia e parte della Romagna...
Velo non c'entra niente con il centro di Verona. Qui riceviamo in sfn da due postazioni distanti 5 km una dall'altra: Torricelle e Bauli e la sfn non è mai saltata.

ale88 ha scritto:
beati voi. io ho una collina che mi copre velo e da qui prendo solo i mux mediaset2, mediaset4, espresso1, espresso2... sigh!
Potresti ricevere i TIMB 1-2-3 e a fine mese il 4 da VERONA BAULI puntando verso li una uhf? Trasmettono anche da Torricelle ma per te è sicuramente negativo. Da dove prendi i mux MDS????????

La nuova antenna TIMB di Velo Veronese è in fase di collaudo presso il fornitore.
Completato il collaudo (fine giugno-inizio luglio), ci sarà un breve transitorio (qualche gg.) in cui sarà utilizzata un'antenna di backup allo scopo di poter installare la nuova antenna. Credo che per luglio la nuova antenna dovrebbe essere on air. ;)

Ricezione perfetta del Timb4 da Velo Veronese!

Complimenti per la qualità, ho guardato solo 5 minuti d beach volley ed era un ottimo upscaling!

Già scambiato il 7 col 507

Grazie a Timb e a 3750...

xumet ha scritto:
ho guardato solo 5 minuti d beach volley ed era un ottimo upscaling!

sicuro che era upscalato??
da quello che so io il questo torneo beach dovrebbe essere stato ripreso in HD nativo

confermo ricezione ok TIMB4 potenza 100% qualità 100% :)

la7 Mosaico:

la7 3D:

la7 HD:

Ultima modifica:
Qual'è l'area di copertura totale del nuovo 55 acceso da Velo?
Arriva con potenza e qualità ottimi anche nella mia zona. :5eek:
Ai tempi dell'analogico non ho mai ricevuto così bene un segnale da Velo Veronese. ;)

3750... ha scritto:
La nuova antenna TIMB di Velo Veronese è in fase di collaudo presso il fornitore.
Completato il collaudo (fine giugno-inizio luglio), ci sarà un breve transitorio

ma con 'nuova antenna' intendi tutto il ripetitore (quindi anche un nuovo traliccio)??

mi rivolgo a 3750, che se ne intende di timb: nella mia zona la7 mtv & co. spariscono un giorno si e uno no, soprattutto è certo che ad ogni temporale 9 volte su 10 spariscono i canali timb. E quando tornano, da un mesetto circa, il segnale è molto debole. La cosa ancora più strana è che realtime, qvc, hse24, che dovrebbero provenire dallo stesso luogo, si vedono sempre alla grande con ogni condizione meteo con potenza ottima.

boh.

Abito a Feltre(BL).

ciao

Bubu17 ha scritto:
mi rivolgo a 3750, che se ne intende di timb: nella mia zona la7 mtv & co. spariscono un giorno si e uno no, soprattutto è certo che ad ogni temporale 9 volte su 10 spariscono i canali timb. E quando tornano, da un mesetto circa, il segnale è molto debole. La cosa ancora più strana è che realtime, qvc, hse24, che dovrebbero provenire dallo stesso luogo, si vedono sempre alla grande con ogni condizione meteo con potenza ottima.

boh.

Abito a Feltre(BL).

ciao
Hai fatto verificare il tuo impianto ? Punti Col Visentin o Roncone ? Altri in zona hanno gli stessi problemi ?
47, 48 e 60 TIMB escono dalla stessa antenna ... con gli stessi identici parametri di trasmissione. ;)

...sempre a proposito di TIMB

... Volevo segnalare che anch'io quando prendevo esclusivamente da VERONA TORRICELLE avevo un segnale forte sul 48, bassissimo sul 47 e irricevibile sul 60.
Ora che ricevo anche da VERONA BAULI (v.del perlar) i segnali sono fortissimi su tutti e tre i canali (solo lieve calo sul 60 un po dopo la chiusura di DHALIA, ma qualità 100%) e sempre visibili in ogni circostanza.
Su Torricelle come mai questi problemi?

3750... ha scritto:
Hai fatto verificare il tuo impianto ? Punti Col Visentin o Roncone ? Altri in zona hanno gli stessi problemi ?
47, 48 e 60 TIMB escono dalla stessa antenna ... con gli stessi identici parametri di trasmissione. ;)

prendo dal roncone, conosco altri con lo stesso problema.

boh, controllerò l'impianto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso