davide1000
Digital-Forum Senior Plus
Ciao, oltre al 55 qualcuno sa se stanno sistemando definitivamente anche il 47 e 48 ? Perché in emilia come già detto arriva fiacco .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Velo non c'entra niente con il centro di Verona. Qui riceviamo in sfn da due postazioni distanti 5 km una dall'altra: Torricelle e Bauli e la sfn non è mai saltata.99942 ha scritto:Bella forza... con Velo a 20 km di distanza e sopra la testa, praticamente...
Prova a dire la stessa cosa anche agli utenti dell'Emilia e parte della Romagna...
Potresti ricevere i TIMB 1-2-3 e a fine mese il 4 da VERONA BAULI puntando verso li una uhf? Trasmettono anche da Torricelle ma per te è sicuramente negativo. Da dove prendi i mux MDS????????ale88 ha scritto:beati voi. io ho una collina che mi copre velo e da qui prendo solo i mux mediaset2, mediaset4, espresso1, espresso2... sigh!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2372617&postcount=1829xumet ha scritto:Ricezione perfetta del Timb4 da Velo Veronese!
Complimenti per la qualità, ho guardato solo 5 minuti d beach volley ed era un ottimo upscaling!
Già scambiato il 7 col 507
Grazie a Timb e a 3750...
xumet ha scritto:ho guardato solo 5 minuti d beach volley ed era un ottimo upscaling!
3750... ha scritto:La nuova antenna TIMB di Velo Veronese è in fase di collaudo presso il fornitore.
Completato il collaudo (fine giugno-inizio luglio), ci sarà un breve transitorio
Stesso traliccio, nuovi pannelli.ale88 ha scritto:ma con 'nuova antenna' intendi tutto il ripetitore (quindi anche un nuovo traliccio)??
Hai fatto verificare il tuo impianto ? Punti Col Visentin o Roncone ? Altri in zona hanno gli stessi problemi ?Bubu17 ha scritto:mi rivolgo a 3750, che se ne intende di timb: nella mia zona la7 mtv & co. spariscono un giorno si e uno no, soprattutto è certo che ad ogni temporale 9 volte su 10 spariscono i canali timb. E quando tornano, da un mesetto circa, il segnale è molto debole. La cosa ancora più strana è che realtime, qvc, hse24, che dovrebbero provenire dallo stesso luogo, si vedono sempre alla grande con ogni condizione meteo con potenza ottima.
boh.
Abito a Feltre(BL).
ciao
3750... ha scritto:Hai fatto verificare il tuo impianto ? Punti Col Visentin o Roncone ? Altri in zona hanno gli stessi problemi ?
47, 48 e 60 TIMB escono dalla stessa antenna ... con gli stessi identici parametri di trasmissione.![]()
Confermo...da zona Feltre -PasquerBubu17 ha scritto:prendo dal roncone, conosco altri con lo stesso problema.
boh, controllerò l'impianto.