Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Telealto Veneto canale 21 uhf

Io abito a Bassano Del Grappa e vorrei sapere come mai il mux di Telealto Veneto canale 21 uhf sparisce spesso in questi giorni?Grazie a chi mi dà una risposta

Stasera, non so se a causa delle condizioni climatiche, dopo molto tempo non è visibile il 46 di torricelle di Telearena. Ed in condizioni di segnale appena sufficiente il 68.
Mentre molto forte e stabile il 55 girando tra valcava e brescia, parlo sempre del gruppo bs punto tv-telearena.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Stasera, non so se a causa delle condizioni climatiche, dopo molto tempo non è visibile il 46 di torricelle di Telearena. Ed in condizioni di segnale appena sufficiente il 68.
Mentre molto forte e stabile il 55 girando tra valcava e brescia, parlo sempre del gruppo bs punto tv-telearena.
Ciao,forse intendevi il ch 65 dal Vedetta di Brescia Punto Tv.

lucchini01 ha scritto:
Il mux 1 RAI ch.24 lo ricevo stabilmente da VERONA, ma verso sud ho puntato una IV in polarizz. Vertic. quindi il mio ch.24 non è da BO Barbiano che è in ORIZZ. ma da Ca del Vento (Parma) che è in Vert.
Cioe stai dicendo che ca del vento arrivi fino a verona??? Guarda, se mi dici cosi, si vede che io abito proprio in un Fosso....Comunque da queste parti il verticale che intendi tu è a CA Del Vento che si trova sulle colline Reggiane e non parmensi ;)

P.S. Ma i mux del Venda sono un po calati anche da Voi ?? il 5 da me non lo ricevo da una decina di giorni...Per me è meglio perche ho 2 mux1 della rai (5-24) è c'è sempre da litigare pero' da li tiro dentro anche il 40...

ste73 ha scritto:
Ciao,forse intendevi il ch 65 dal Vedetta di Brescia Punto Tv.
No, prendo anche quello, ma se oriento l'antenna un po' più verso Bergamo prendo un 55 che è una frequenza assegnata ad athesis, ex test di la7hd se non erro.
Non so per quanto la useranno, per il momento è buona :)

edit: tornato Telenuovo.

Ultima modifica:
No, prendo anche quello, ma se oriento l'antenna un po' più verso Bergamo prendo un 55 che è una frequenza assegnata ad athesis, ex test di la7hd se non erro.

edit: tornato Telenuovo.
Ciao,si non sapevo che Athesis usasse il ch 55 da qui:postazionedi Mezzate di Sotto,comune di Bagnatica (bg).Poi piu' verso la pianura bergamasca comincia il territorio di Piu' Blu da Valcava.

Ciao,nel sito del ministero la frequenza assegnata a Brescia Punto Tv da Mezzate di Sotto e' il ch 65.Puo' essere che hanno chiesto un canale 55(alternativo) per non interferire BergamoTv.

Io dico che si sono sbagliati e hanno acceso il 58 invece del 37. Scommettiamo ? :lol: ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Io dico che si sono sbagliati e hanno acceso il 58 invece del 37. Scommettiamo ? :lol: ;)
potrebbe essere perche il 37 risulta spento.. almeno negli altri giorni anche se non era fruibile, il tuner vedeva il segnale... oggi ed ora, nemmeno l'ombra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso