lucchini01
Digital-Forum Gold Master
lucchini01 ha scritto:Il mux 4 RAI in questo momento arriva con segnale e qualità bassissimi e squadretta. Saltata la sfn?
Di solito mai un problema a tutte le ore benissimo!
ORA TUTTO OK!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Il mux 4 RAI in questo momento arriva con segnale e qualità bassissimi e squadretta. Saltata la sfn?
Di solito mai un problema a tutte le ore benissimo!
lucchini01 ha scritto:Si hai ragione: CA DEL VENTO è Reggio Emilia. Sul ch.29 prendo bene TELEREGGIO sempre stabile.
Ciao kor_jap_hk,kor_jap_hk ha scritto:come qualche mese fa, rinoto che i 2 canali su tvitalia sono in ritardo rispetto a quelli sul mux TIMB. quindi li ho invertiti di posizione. peccato che SI-24 non sia tornata anche lì.
Molto interessante...ho letto l'articolo ma secondo me resteranno con TIMB perchè il ch.27 è gia penalizzato anche per la sua collocazione in banda IV dove molte antenne in Italia sono puntate solo su postazioni Rai che non combaciano con la maggior parte delle postazioni private che sono in banda V.luc1428 ha scritto:Invece non devi preoccuparti per Sportitalia 24, perchè dovrebbe arrivare proprio oggi sul Mux Timb 2, leggendo la news di ieri di digital-sat:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28246
luc1428 ha scritto:Ciao kor_jap_hk,
hai ragione che i canali Sportitalia sul Mux Tivuitalia sono in ritardo di ben 8 secondi rispetto a quelli sul Mux Timb 2.![]()
Invece non devi preoccuparti per Sportitalia 24, perchè dovrebbe arrivare proprio oggi sul Mux Timb 2, leggendo la news di ieri di digital-sat:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28246
non solo a caldogno ma in tutto l'alto vicentino, da settembre precisamente, salvo condizioni meteo che favoriscono o meno la propagazione...il bello è che abbiamo segnalato ma manco rispondono...febpro ha scritto:a Caldogno VI mux Telealtoveneto non si vede da un bel pezzo
novità?
Ciao,anch'io ho fatto presente a Televeneto ch 21 (mux TeleAltoVeneto) il problema.Inesistente anche come gia detto nell'alto vicentino.YATA ha scritto:non solo a caldogno ma in tutto l'alto vicentino, da settembre precisamente, salvo condizioni meteo che favoriscono o meno la propagazione...il bello è che abbiamo segnalato ma manco rispondono...
il problema se lo sono cercati accendendo ad inizio settembre il segnale dal M.Madonna e non gestendo correttamente la SFN con San Giovanni. O meglio, teoricamente è tutto ok (FEC=3/4, Ig=1/4), praticamente non va nulla!ste73 ha scritto:Ciao,anch'io ho fatto presente a Televeneto ch 21 (mux TeleAltoVeneto) il problema.Inesistente anche come gia detto nell'alto vicentino.
TECNICO RW ha scritto:Segnalo che con molta probabilità oggi, 15 Dicembre 2011, verranno attivati MUX-2 RAI e MUX-3 RAI a M. Cero (PD).
Quindi finalmente anche ESTE e zone limitrofe non servite da M.Venda, potranno avere una più ampia offerta televisiva.
Buona visione.
Ciao,si ci sono i due segnali che si annullano.Forse e' meglio che tengano il "nuovo" Madonna attivo e disattivino San Giovanni.Pensa che piu' avanti vogliono attivare anche Mte Berico!!! che conflitto saltera' fuori.Tra l'altro proprio oggi ho ancora segnalato il problema.Ciao.YATA ha scritto:il problema se lo sono cercati accendendo ad inizio settembre il segnale dal M.Madonna e non gestendo correttamente la SFN con San Giovanni. O meglio, teoricamente è tutto ok (FEC=3/4, Ig=1/4), praticamente non va nulla!
fine delle trasmissioni:kor_jap_hk ha scritto:che è successo alla versione HD sul 580?
grazie per la tua segnalazione, se OTG Tv ci legge magari anche lui può segnalare nuovamente, grazieste73 ha scritto:Ciao,si ci sono i due segnali che si annullano.Forse e' meglio che tengano il "nuovo" Madonna attivo e disattivino San Giovanni.Pensa che piu' avanti vogliono attivare anche Mte Berico!!! che conflitto saltera' fuori.Tra l'altro proprio oggi ho ancora segnalato il problema.Ciao.