Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Studio più Marche (31) non sta trasmettendo radio studio più tv. Inoltre è senza logo. Televendite ovviamente
Segnalo che da qualche giorno sulla Lombardia su RETESETTE al mattino dal Lunedì al Venerdì alle 10.30 non va in onda la telenovela "Dolce Valentina" ma bensì il programma musicale "Chi balla, chi canta" condotto da Stefano Capano da Saint Vincent, sul resto della rete si vede la telenovela.
Stasera in prima serata ancora assenza di programmazione di Studio Più Tv su "Studio Più Marche" (mux uhf 31).
Quanto in onda anche adesso non è altro in sostanza che la programmazione di TELELEONESSA senza alcun logo sullo schermo.
Allora sicuramente ha una selettività oscenaGran propagazione stasera. 27 e 43 piemonte ottimamente ricevibili dalla centralizzata senza essere impostati nella centralina.
Allora sicuramente ha una selettività oscena
boh è una di quelle nuove programmabili. discese in fibra .. forse entrano dal cavo tra partitore e tvAllora sicuramente ha una selettività oscena
Sul mux di Studio 1 ch 31 è stata inserita con lcn 185 Life Zone, al momento trasmette Tv Yes
boh è una di quelle nuove programmabili. discese in fibra .. forse entrano dal cavo tra partitore e tv
Dimenticavo .. tutti i segnali erano migliori con la mia antenna ..
Ora il programma da Saint Vincent è in onda solo in Lombardia e Liguria. In Valle D'Aosta e Piemonte va in onda "La saga dei Mc Gregor" . La confusione regna sovrana...
allora capisci quanto sia fatto male!!![]()
Il 25 non è trasmesso da Monte Penice, ma da Monte Calenzone. Stessa cosa il 22.Buonasera a tutti...
Tempo fa avevo scritto su questo 3d in merito al problema della ricezione del CH 34 da Monte Penice. Ebbene, ho investito 25€ acquistando un amplificatore da palo Fracarro MAP2r345U3133, quindi con taglio specifico 4 e 5° banda CH 31/33. Non ho risolto nulla: ho provato varie configurazioni, ovvero collegare l'antenna proveniente da Valcava in banda 5° ed antenna Penice in banda 4°: risultato non si vede nulla. Se stacco l'antenna del Penice magicamente il CH 34 compare bellissimo in tutto il suo splendore da Valcava, come riattacco Penice sparisce.
Con mia sorpresa, però, se stacco Valcava e lascio Penice in banda 4° il CH 34 entra lo stesso! Ovviamente con qualità ancora inferiore rispetto a quanto già arrivi da Penice, però entra! Pertanto mi sa che questo Fracarro qui nonostante la dicitura ha i tagli un po' come vuole lui e pertanto arrivando segnale sia da una parte che dall'altra viene annullato...che sola!
Al momento pertanto ho tenuto il vecchio amplificatore con taglio classico 35/36. Ho collegato però l'antenna di Valcava su UHF ed ora tiro dentro da Valcava anche il CH 22 ed il CH 25 finalmente chiaro e nitido (prima arrivava molto male dall'antenna collegata sul Penice, presumo però da Monte Giarolo).
Come mai in questo caso il CH 25 che pure comunque disturbato arriva dall'antenna di Penice non fa annullare il segnale proveniente da Valvava?
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti!