Il mux di Bs Punto Tv dopo il cambio frequenza che l' aveva inizialmente ridotto a tre canali ora è tornato alla composizione pre-bando con: Bs Punto Tv Extra e Bs Punto Tv Plus oltre a Bs Punto Tv, a Tele Mantova e a Tele Arena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
formula 3Otg Tv ha scritto:Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più (Mogol Bucc ehm Battisti?)
Ora ha riaccesoGG (TO) ha scritto:Grazie , sarà off perché non ho errori con propagazione devastante, dovrebbero annullarsi visto che (ovviamente) non sono sincro.
lucpip ha scritto:il nostro amico hosso, aveva fatto anche una mappa del Giarolo: http://www.flickr.com/photos/38001362@N04/5122147497/in/photostream
e qui la portata ottica del Penice: http://www.flickr.com/photos/38001362@N04/5122735428/in/photostream/
paolo-steel ha scritto:L'assegnazione e l'accensione dal Giarolo di Telecupole sempre sul ch 23
mckernan ha scritto:In Alta Brianza ancora attivi in Banda LTE Ch.65 & 69 oltre al Ch.10 VHF.
Paolo
baddy65 ha scritto:Quindi vuol dire che non riceverò più i canali RAI ?
Scusate la mia ignoranza :::::![]()
il natale si avvicina: avranno messo l'intermittenza delle lucine dell'albero nella presa sbagliata.GG (TO) ha scritto:Ora è sparito : operatori di rete senza sincro, mah.
tradotto in soldoni : sfn = presa in giro (per non dire altro)ale89 ha scritto:Eremo+Penice sono sicuramente in SFN. Ora che si sono aggiunte altre postazioni evidentemente sempre lo sono ma forse devono regolare i ritardi (sempre che possano). E una sfn al limite quella con il Penice... Mah![]()
Si infatti... Riepilogando chi non usa la SFN:GG (TO) ha scritto:Ora è sparito : operatori di rete senza sincro, mah.
Confermo, errori anche ieri sera, come prevedevo la scorsa settimana un disastro!!!! Segnalo i TIMB da Bricco dell'Olio in verticale da qualche settimana (fonte sicura comunque verificare).ale89 ha scritto:Oltre al danno pure la beffa?
Da questa mattina il Mux1 Rai Piemonte sul 22 ha un pò troppi errori... Qualcuno nota variazioni o sarà solo propagazione?
Da qualche mese oramaiilguazzo ha scritto:Confermo, errori anche ieri sera, come prevedevo la scorsa settimana un disastro!!!! Segnalo i TIMB da Bricco dell'Olio in verticale da qualche settimana (fonte sicura comunque verificare).
OTGTV lo segnala ancora in orizzontale.ale89 ha scritto:Da qualche mese oramaiLa fonte era 3750...
L'aveva segnalato anche sul forum
![]()
Io l'ho saputo da un antennista stamattina.ilguazzo ha scritto:OTGTV lo segnala ancora in orizzontale.
L'avevo segnalato a otgtvilguazzo ha scritto:OTGTV lo segnala ancora in orizzontale.
ale89 ha scritto:Oltre al danno pure la beffa?
Da questa mattina il Mux1 Rai Piemonte sul 22 ha un pò troppi errori... Qualcuno nota variazioni o sarà solo propagazione?