Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux di Bs Punto Tv dopo il cambio frequenza che l' aveva inizialmente ridotto a tre canali ora è tornato alla composizione pre-bando con: Bs Punto Tv Extra e Bs Punto Tv Plus oltre a Bs Punto Tv, a Tele Mantova e a Tele Arena.

Vi segnalo che qualcuno (chi sarà mai??) ha acceso un 54 e un 55 a Brescia Vedetta diciamo ehm non previsti

Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più (Mogol Bucc ehm Battisti?)

paolo-steel ha scritto:
L'assegnazione e l'accensione dal Giarolo di Telecupole sempre sul ch 23

Quindi vuol dire che non riceverò più i canali RAI ?

Scusate la mia ignoranza ::::::icon_redface:

Oltre al danno pure la beffa?
Da questa mattina il Mux1 Rai Piemonte sul 22 ha un pò troppi errori... Qualcuno nota variazioni o sarà solo propagazione?

GG (TO) ha scritto:
Ora è sparito : operatori di rete senza sincro, mah.
Si infatti... Riepilogando chi non usa la SFN:
UHF 21 Primantenna... Infatti quando era sul 42 la ricevevo. Passata sul 21 bye bye...
UHF 32 Rete7... Trasmette in QAM64 I.G 1/32 3/4 Ma il bello è che ad acqui usano pure il fec diverso e cioè 2/3 :lol:
UHF 39 Grp... Sin dall'analogico avevo problemi di Iso visto che i due segnali vicino a me si sovrapponevano tra loro. In digitale se Roncola non mi rompesse tanto la riceverei senza tanti problemi...
UHF 59 Telesubalpina... Quando era sul 65 arrivava benissimo. Passata sul 59 bye bye pure a lei. Ogni tanto lo aggancio ma rare volte.

Chi usa la sfn sono Studio1, StudioNord, Quartarete. Quindi complimenti a chi sa fare le cose per bene...
Diciamo anche Telecity anche se però non funziona sto granchè. Non parliamo poi dell'UHF 45 :lol: Poi ne avrei una da dire ma meglio che non lo dica :lol: :(

ale89 ha scritto:
Da questa mattina il Mux1 Rai Piemonte sul 22 ha un pò troppi errori... Qualcuno nota variazioni o sarà solo propagazione?
Confermo, errori anche ieri sera, come prevedevo la scorsa settimana un disastro!!!! Segnalo i TIMB da Bricco dell'Olio in verticale da qualche settimana (fonte sicura comunque verificare).

ilguazzo ha scritto:
Confermo, errori anche ieri sera, come prevedevo la scorsa settimana un disastro!!!! Segnalo i TIMB da Bricco dell'Olio in verticale da qualche settimana (fonte sicura comunque verificare).
Da qualche mese oramai :D La fonte era 3750... ;) L'aveva segnalato anche sul forum ;)

ale89 ha scritto:

oggi a casa dei miei a pranzo ho cercato di ovviare al problema 23 con il 22, che fino a poco fa si riceveva benino. E invece, con mio ulteriore disappunto, squadretta in modo inguardabile ! Ti scrivo da Magenta (Ovest Milano)

Forse per la Rai conviene affittare spazio da +bleah ?? (ironico)

ReteBiella tv ha acceso il 43 dalla torre dell'acquedotto di Massazza, ma il segnale, a causa di una diverso orientamento non mi entra in antenna.

Dalla mia postazione in questo momento ricevo un 27 dal Ronzone o Giarolo con il mux di TvItalia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso