Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Anchio concordo con Shinta...dovevano abbassare il pagamento del canone (almeno della metà) nelle zone non ancora switchate... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coffin ha scritto:E come fanno gli altri paesi europei?
E la storia della Bresso? Riassumila?
Per quanto riguarda i tempi saranno senz'altro biblici ... per iniziare ... per vedere bene tutto tutti, poi ... ci vorrà un ventennio ...
Il problema è che non lo vogliono lo switch-off.sailorman ha scritto:Basta solo prendere esempio dagli altri paesi EU, LORO ci danno propio l'esempio di come fare le cose, ma noi...
Era meglio aver già finito (in tutta Italia)!steve87 ha scritto:era meglio cominciare subito a gennaio...
sailorman ha scritto:Scusate ragazzi, una domanda da ignaro: nel comitato che si riunirà il 20 di questo mese, oltre ai rappresentanti del governo e le emittenti,esiste anche una rappresentanza delle aree che faranno lo switch off?![]()
![]()
sailorman ha scritto:Mi quoto . . . evidentemente di noi cittadini non c'è ne bisogno di nessuna rappresentanza nelle riunioni di switch off (in pratica, non contiamo nulla), a la faccia del pluralismo, come dicono loro ! ! !![]()
Max_Pirovano ha scritto:quando ci sarà lo switch in lombardia?
perchè non vuole avere una qualità youtube come mediasetlabview ha scritto:Lo scandalo sono i canali rai, mi domando perchè non converte i canali test di valcava del muxA nel muxB, ovvero raisport e compagnia bella.
franz1963 ha scritto:A questo punto per quanto riguarda le date non ci resta che aspettare il 20-21 Gennaio; a prescindere da esse mi farebbe molto piacere come del resto a tutti che ampliassero i Mux disponibili (naturalmente quelli pre switch-off) con i principali canali nazionali Free;
Non sapresti per caso per quanto riguarda l'area della parte sud-est della Provincia di Alessandria che riceve tutto dal trio Penice-Giarolo-Ronzone?L_Rogue ha scritto:Penso che la migliore previsione su quanto sarà visibile per l'area del milanese sia questa:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1366110&postcount=73
Per le altre aree, bisogna ricordarsi che la RAI, per esempio, si preoccuperà di fornire copertura sicura per il mux 1, poi per il resto. Ci sono parecchie discussioni nel forum in merito alle "dimenticanze" degli altri mux nelle aree all-digital.