Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
War3333 ha scritto:
Beh quelli sono i prezzi al pubblico, poi ci si accorda, i prezzi di listino solitamente vengono messi come prezzi massimi e raramente usati nei contratti.
Che la mediaset voglia fare una scrematura preventiva di chi gli chiede ospitalità è ovvio, credo che lo faccia chiunque poi per i prezzi realmente applicati bisogna guardare ad un vero preventivo accordato con un commerciale.
non sono interessanti,
la rai più onestamente differenzia le tariffe per area geografica,
calcolando la concentrazione di popolazione
(densità di abitanti per km²)
l' importanza economica,
il reddito,
Matera non è uguale a Verona!
Questo dimostra che l' azienda di stato è seria,
meglio stare alla larga dai monopolisti privati...

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
non sono interessanti,
la rai più onestamente differenzia le tariffe per area geografica,
calcolando la concentrazione di popolazione
(densità di abitanti per km²)
l' importanza economica,
il reddito,
Matera non è uguale a Verona!
Questo dimostra che l' azienda di stato è seria,
meglio stare alla larga dai monopolisti privati...

Non conosco come si lavora nel campo e quindi non mi posso sbilanciare ma tu avresti capito che Mediaset lavora male da un listino prezzi ufficiale?
Parlare con un commerciale e mettersi d'accordo ti pare una cosa inutile?
Non è un negozio al dettaglio è una azienda ci si accorda come si è sempre fatto.
Come credi che facciano i supermercati a vendere prodotti a prezzi così bassi... guardano il listino ufficiale chiamano l'azienda e gli dicono "ti compro tutto lo stock, non ti ritorno nessun pezzo anche difettoso, che sconto mi fai?" ;)
A quel punto il produttore fa due conti e pensa "niente invenduto, guadagno sicuro, ditta seria" e fa la sua offerta

War3333 ha scritto:
Non conosco come si lavora nel campo e quindi non mi posso sbilanciare ma tu avresti capito che Mediaset lavora male da un listino prezzi ufficiale?
Parlare con un commerciale e mettersi d'accordo ti pare una cosa inutile?
Non è un negozio al dettaglio è una azienda ci si accorda come si è sempre fatto.
Come credi che facciano i supermercati a vendere prodotti a prezzi così bassi... guardano il listino ufficiale chiamano l'azienda e gli dicono "ti compro tutto lo stock, non ti ritorno nessun pezzo anche difettoso, che sconto mi fai?" ;)
A quel punto il produttore fa due conti e pensa "niente invenduto, guadagno sicuro, ditta seria" e fa la sua offerta
premesso che Mediaset in Italia non è un azienda normale,
non opera secondo normali regole di mercato
beneficiando e godendo di uno status aureo-divino..
non conosco ad oggi qualcuno che abbia fatto buoni affari con la piovra mediaset..
conosco invece persone finite in miseria...
anche imprenditori che ci hanno rimesso aziende,
me ne viene in mente una in un settore non televisivo...
nell' ambito dei giocattoli (bambolotti) a cui erano stati promessi incredibili ritorni pubblicitari
mai avuti al punto che dovette regalare la fabbrica a berlusconi per compensare
il debito pubblicitario accumulato...
La fabbrica avuta in dono è stata subito ceduta da Mediaset all' amico Preziosi!

Ultima modifica:
L_Rogue ha scritto:
@ TNG

La domanda sorge spontanea: ma poi chi valuta la qualità? Una commissione ministeriale o magari locale?!

Piu' che altro la domanda vera (primaria) sarebbe come si valuta la qualita'...
(vecchio post, ma son rimasto indietro... 1 mln di post...) :D

Solo poi, una volta stilati i requisiti, si sceglie sicuramente il soggetto per auditare...

@ Rizzy

Questo era implicito.

Prima si determinano i criteri di valutazione e poi i membri di commissione, perché a fare l'inverso si potrebbe correre il rischio che i criteri se li facciano fare su misura. :eusa_naughty:

Bisogna però tenere conto che a lavorare con le pubbliche amministrazioni se ne vedono di tutti i colori.

Ciao
io attualmente non vedo MUX B dellka RAI (zona Carate Brianza, Monza)

In occasione dello switch off dite che sicuramente verdo' tutto oppure potrebbe esseere necessario lavorare sull'antenna (cosa che nn faccio adesso x' essendo in un condominio prima di far fare interventi volevo attendere il passaggio definitivo totale onde creare inutili problemi)

Grazie

PS nn sono sicuro di avere postato al poisto giusto..ma nn vedevo altro di simile.

ciao

allora pazientero' un po....
peccato per
SPORT
le olimpiadi in vernali ( e forse per qualcosa dei mondiali di calcio)
VARIE
raistoria che vedo a casa di un mio amico è molto interessante

Ciao & grazie

gherardo ha scritto:
dopo l'off vedrai tutto

Nessuno può garantire niente, quindi è meglio non instillare sicurezze in chi le ha espressamente cercate.

E' possibile che tu veda il mux B, come pure il contrario, dipende da molti fattori (copertura, impianto, ricevitore, dei della televisione avversi).

La sicurezza della visione l'avrai solo a switch off avvenuto.

gherardo ha scritto:
non posso certo immaginare come é un impianto altrui... volevo solo dire che quella zona sara sufficentemente coperta

Ecco, meglio esplicitare.

P.S. il mux B dopo lo switch off non ci sarà più ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761) e dopo lo switch over è probabile che venga attivato il Mux A sulle frequenze rai2, ma pure qui niente di certo.

L_Rogue ha scritto:
Ecco, meglio esplicitare.

P.S. il mux B dopo lo switch off non ci sarà più ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761) e dopo lo switch over è probabile che venga attivato il Mux A sulle frequenze rai2, ma pure qui niente di certo.

e chi già prende entrambi (cioè sia MUX A e MUX B) che avrà con lo switch over? nulla di nuovo? :eusa_think:

ok grazie
per info ho impianto "nuovo" - anno 2005

secondo voi acquistare decoder satellitare per vedere raisport raistoria ha senso per 5 mesi?

Domanda :

A Milano ricevo RAIDUE bene sia sul 23 che sul 26 UHF, tutti e due saranno occupati dallo stesso MUX ?

Retequattro la vedo sul 24 sul 38 e sul 45 .. stesso discorso ?

Grazie...

Scusate se ci sono già stati risposte, ma non le trovo.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso