Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incominciamo ad avere un prospetto, beneERCOLINO ha scritto:Le date potrebbero essere soggette a variazioni
Relative province?ERCOLINO ha scritto:25/11/2010 Asti, Alessandria e relative province, provincia di Pavia
Non è altro che la trascrizione per province del calendario dei cluster per ripetitori del documento RAI.morzan ha scritto:grazie della risposta, ma posso chiederti da dove arrivano? non che non mi fidi, ma tanto per capire, se si può naturalmente.
Probabilmente intende città di Asti e provincia e città di Alessandria e provincia.MyBlueEyes ha scritto:Relative province?
ERCOLINO ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1897781&postcount=7368
Al momento quelle sono le date ,che come ho detto possono essere soggette a modifiche.
Sì... leggendo alcuni post indietro però.... mi vengono dei dubbipaolo-steel ha scritto:Beh un calendario tecnico è stato preparato, ora bisogna aspettare ed augurarsi che siano quelle le date
Non ci sono dubbi, fanno le cose all'ultimo giorno utile o quasi, quindi sarà così, i dubbi ci sarebbero stati se avessero anticipatoMyBlueEyes ha scritto:Sì... leggendo alcuni post indietro però.... mi vengono dei dubbi![]()
La sequenza dei vari cluster per forza deve andare di pari passomorzan ha scritto:ok, pensavo anch'io una cosa del genere, ma speravo fosse qualcosa di indipendente dal calendario RAI.
paperillo ha scritto:...quello che è strano è il conteggio dei giorni a scadere sul sito rai, che prima della pubblicazione delle date sulla GU davano come riferimento il primo giorno 25/10, poi è cambiato il conteggio con l'ultimo giorno 26/11... cosi ad oggi mancherebbero 76 gg allo switch off... della lombardia... secondo me non lo sanno neppure loro e hanno tenuto buona solo l'unica data coerente nei 2 comunicati cioè la data di fine ...
massimo
LOL, hai ragione, ma non polemizziamo troppo, altrimentiJackLemmon ha scritto:Non ci sono dubbi, fanno le cose all'ultimo giorno utile o quasi, quindi sarà così, i dubbi ci sarebbero stati se avessero anticipato![]()
Ma il calendario nel documento RAI non l'ha inventato in autonomia la RAImorzan ha scritto:ok, pensavo anch'io una cosa del genere, ma speravo fosse qualcosa di indipendente dal calendario RAI.
TNG ha scritto:Ma il calendario nel documento RAI non l'ha inventato in autonomia la RAISi basa su una suddivisione concordata col Ministero e con gli altri operatori. L'ordine con cui convertire gli impianti quindi è stato deciso. L'unica cosa che potrebbe ancora cambiare e la data di inizio (e quindi in cascata tutte le date dei singoli cluster) in caso di rinvio ma la sequenza quella è.
Saluti
messaggero57 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:25/10/2010 Provincia di Vercelli
19/11/2010 Biella e provincia, provincia di Vercelli
18/11/2010 Como, Lecco e relative province
JackLemmon ha scritto:Non ci sono dubbi, fanno le cose all'ultimo giorno utile o quasi, quindi sarà così, i dubbi ci sarebbero stati se avessero anticipato![]()
hal06969 ha scritto:Esatto!
..è ciò che sosteniamo da giorni in questo thread!!!
Ed è per questo che io penso che quel calendario verrebbe modificato solo se si cambiasse la legge e cioè se venisse deciso un altro rinvio "politico"!
Che secondo me ora non è nell'aria!!!![]()
Non si digitalizzerà tutto in un giorno, vari impianti giorno per giornoVILLO1988 ha scritto:Domanda? ma io che stò a WC quando passo?
Il 25\10 o il 19\11? Qua non se capisce..
La Postazione di Stazzona sarà digitalizzata con il Cluster E dell'Area Tecnica 3 di conseguenza se l'operazione dovesse iniziare il 25 Ottobre il Cluster sarebbe digitalizzato il 3 Novembre in generale secondo il Calendario 10 giorni dall'Inizio dello Switch-Off (DataSwitchOff+10).mick68 ha scritto:Ps Sapete Stazzona quando verrà digitalizzata? Al momento c'è il mux1 rai ch25 e il mux di canale 6 sul ch35 entrambi hanno una potenza sul 50% qualità 60% si vedono bene pero ogni tanto sparisce tutto per 30 secondi poi ricompare questo difetto lo hanno entrambi i mux, come mai ? Grazie ciao