marcox70
Digital-Forum Master
Non si conosce il motivo? guasto o spegnimento permanente o cambio di frequenza ?paolo-steel ha scritto:Il 54 di Telelibertà è spento da due-tre giorni, o almeno da ieri di sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si conosce il motivo? guasto o spegnimento permanente o cambio di frequenza ?paolo-steel ha scritto:Il 54 di Telelibertà è spento da due-tre giorni, o almeno da ieri di sicuro
Ne siamo tutti all'oscuro... magari più tardi provo a postare qualcosa sul thread Romagnolomarcox70 ha scritto:Non si conosce il motivo? guasto o spegnimento permanente o cambio di frequenza ?
piu' che altro a mio suocero credo importerebbe che non sia piu' attivato,finalmente oggi riusciva vedere mediaset in dtt .paolo-steel ha scritto:Non lo sò, vedremo domani. Se non ritorna provo a mandare una mail
Infatti, sapendo il motivo si può dedurre se al 54 di MDS ci si può affezionare o no.marcox70 ha scritto:piu' che altro a mio suocero credo importerebbe che non sia piu' attivato,finalmente oggi riusciva vedere mediaset in dtt .![]()
si infatti si era gia' messo il cuore in pace ma dopo oggi che finalmente poteva vedere rai2 e mediaset senza usare 2 telecomandi.....MyBlueEyes ha scritto:Al massimo dovrà aspettare due mesi, mal che vada!![]()
si spera che almeno milano citta' non abbia problemi, fuori qualche problema potrebbe esserci come e' capitato qui' in provincia di torino,dove sono passati circa 6 mesi per digitalizzare e mettere in sfn stabili i piccoli impianti nelle zone d'ombra da torino,e anche se dove sono io, che ricevo tutto dagli impianti principali di torino, mi ricordo che era natale ed insieme alle lucine andavano ad intermittenza pure le sfnpaolo-steel ha scritto:Se tutto va bene tra due mesi a quest'ora anche a Milano l'analogico sarà un ricordo![]()
![]()
![]()
Lo capisco!marcox70 ha scritto:si infatti si era gia' messo il cuore in pace ma dopo oggi che finalmente poteva vedere rai2 e mediaset senza usare 2 telecomandi.....![]()
Qualche problema ci sarà di sicuro e siamo disposti ad affrontarlo/accettarlo, a patto di una rapida risoluzionemarcox70 ha scritto:si spera che almeno milano citta' non abbia problemi, fuori qualche problema potrebbe esserci come e' capitato qui' in provincia di torino
ci mancherebbe, ormai persino mio nonna trova piu' efficiente il dtt perche' dice si vede tutto bene,MyBlueEyes ha scritto:Lo capisco!
Qualche problema ci sarà di sicuro e siamo disposti ad affrontarlo/accettarlo, a patto di una rapida risoluzione![]()
E brava la nonna!marcox70 ha scritto:ci mancherebbe, ormai persino mio nonna trova piu' efficiente il dtt perche' dice si vede tutto bene
Notte anche a temarcox70 ha scritto:va bene ragazzi , auguro una buona notte alla ragazza dagli occhi blu
paolo-steel ha scritto:Se tutto va bene tra due mesi a quest'ora anche a Milano l'analogico sarà un ricordo![]()
![]()
![]()
E' stato riacceso il 54 di Telelibertà dal Penice ( 13:10 )marcox70 ha scritto:piu' che altro a mio suocero credo importerebbe che non sia piu' attivato,finalmente oggi riusciva vedere mediaset in dtt .![]()
A Pavia penso che sarà come a Milano visto che Penice e Valcava il 26 novembre passeranno in digitale ( se tutto procede da programma....)kia85 ha scritto:speriamo anche a pavia,anzi prima spererei anche prima ..![]()
Si ho notato... infatti è sparito il segnale di mediaset dal giarolopaolo-steel ha scritto:E' stato riacceso il 54 di Telelibertà dal Penice ( 13:10 )
Beh in alessandria e provincia potresti provare sul Ch 49 (in verticale) o sul ch 37 in orizzontalealdoporro ha scritto:...scusate la mia incompetenza...fatemi capire, se "accendono" Telelibertà sul CH54 io non vedo più Mediaset sullo stesso canale...mi devo rassegnare o c'è qualche speranza di poter vedere R4\I1\C5 da qualche altro CH.
Grazie e ciao a tutti.